Novità

sogno chi puo' grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ho sognato di essere a londra,avevo un appuntamento ma on riuscivo ad orientarmi per la citta',quindi entro in un museo,e chiedo agli usceri di dirmi l'orario del pulman che si ferma li' davanti,mi dicono che parte alle 8,io guardo l'orologio e vedo che sono le 4 .ciao grazie

fede

Molte vlt anche nella fase Rem ossia verso la fine del dormi veglia quello cui comunemente definiamo dormire, può capitare che il corpo smaltisca il massimo stato di stanchezza precedentemente accumulato per poi riprendere il quotidiano, in parole povere come se il nostro sonno invece che durare ore duri massimo 10 min...

Premesso ciò il sogno sommariamente si presenta come positivo lo dimostra anche il fatto del valore numerico esposto
l'8 e il 4 poi essendo due numeri pari stanno ad indicare che con molta probabilità sono due date cui sarai esposta ad una fase positiva e di realizzazione di qualche progetto cui ti è particolarmente a cuore.

Sono sicuro che ti nasce nasce spontaneo domandare e se fossero stati numeri dispari? Bene non sarebbe stata la stessa cosa in quanto alcuni studiosi in materia di fisica e diversi stati clinici abbinato ad una logica sequenziale, si sono accordati sul fatto che i numeri pari hanno un influenza maggiore sui dispari eppure; la massa dei 90 numeri suddividendola in parte uguali sono di stessa entità... Davvero strano oltre che attraente il mondo della numerica...

OK nella speranza esserti stato di aiuto..

se puoi 8 4 12 ambo e terno ma presta attenzione anche a

12 84 48
12 84 48 8
12 84 48 4

Occhio che per me cade qualche sorta superiore dell'ambo però non so esserti preciso sulla ruota se osservi quanto sopra descritto noterai che nella sequenza esposta dei numeri facoltativi si rivelano apputnto tutti numeri pari e fra i 5 indicati addirittura 4 di stesso parametro quanto da me definiti in uno studio numeri pari al 100% visto la presenza sia in decina che unità del fattore pari...

Per le ruote e concludo presta attenzione a quelle del tuo
nome e cognome se si rilevasse che ne hai solo una opta anche per la sua diametrale

Auguri e di cuore
Vincezo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ti chiederei: uno dei numeri fanno parte di una data maschile della tus famiglia? (padre, marito, figlio adulto, fratello.....)

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao,a tutti e due,per giuseppa : i numeri non fanno parte di date di nascita familiari.le mie iniziali sono F C .Grazie della vostra disponibilita' speriamo di vincere qualcosina ....juissa

fede

Per IB63: spero tanto che quello che hai scritto cio' che i numeri potrebbero indicare una data importante sia vero..4 Agosto o 8 aprile..forse?si vedra' ho un desiderio fortissimo di diventare mamma..speriamo grazie ancora comunque per l'approfondimento concui mi hai risposto.

fede

qualche giorno fa' sognai tanta acqua,ero con la mia famiglia,ci bagnavamo ,c'era una zona con acqua di mare ed una con acqua di fiume era molto limpida.

fede

quote:Originally posted by juissa

qualche giorno fa' sognai tanta acqua,ero con la mia famiglia,ci bagnavamo ,c'era una zona con acqua di mare ed una con acqua di fiume era molto limpida.

fede

Ciao,

Il dono de divenir mamma è il dono più bello di questo mondo
e solo quando si vive questa emozione della vita si può comprendere cosa significa, non è parliamo poi del desiderio quando si avverte l'esigenza e non si ci riesce.... Agugurissimi!

Con molta probabilità entro l'anno ci riuscirai.

Però immedesimando il mio cuore nel tuo massimo desiderio sento rilevarti una cosa ... Presta attenzione che con molta probabilità la prima legge di natura in questi casi la detta la natura stessa.

Con questo voglio dirti che in base all'ultimo sogno che indichi rivela che potresti trovarti innanzi ad un falso allarme o una sorte di aborto spontaneo ma come ti riferivo entro l'anno con molta probabilità a largo margine ci riuscirai.

Nel salutarti se puoi gioca

36 2 23

36 2 11

36 2 e il numero del nome che tu porti

Per le ruote
Ottime quelle di Nz Ba tt

Ancora auguri!
Vincenzo_Ib63

quote:Originally posted by juissa

bravissimo IB 8-12 su Cagliari..io non li ho giocati non sono riuscita ,ma e' comunque bello ...ciao:D

fede
9 su 10 finisce sempre cosi ma va bene lo stesso
IB63_V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari