Novità

SOGNO COLLEGHI DI LAVORO -Per Giuseppa o Pinuccio.

freemood

Senior Member
Ciao ho sognato di stare al lavoro,con alcuni colleghi,pero' loro erano gia' in pensione,tra cui uno di loro aveva la gobba e anche era zoppo di nome pietro,un collega mi dice di voler fare dei numeri su un fatto accaduto, e dopo poco ritorna con un biglietto in mano scritto con quattro numeri e mi invita a giocarli,io accetto e lui dice dieci euro per la giocata,ma io stupita dico che è troppo,e lui insiste che siamo solo in dieci,mi da quattro numeri,ma io purtroppo non ricordo,lui va via a raccogliere il resto dei soldi.Intanto vado via a casa e per strada dove ci sta una macelleria incontro un amico di infanzia con il braccio sinistro ingessato e con lui c'era un bambino.Fine del sogno.Vorrei capire cosa sia questo sogno,mi date i numeri da giocare.spero sia di buon auspicio e che ci faccia prendere qualche soldino.PS:Vi prego se potete rispondere entro oggi da poter giocare subito.GRAZIE INFINITE !
 

freemood

Senior Member
Chiedo scusa,qualcuno sa come mai sia Giuseppa che Pinuccio non rispondono ai messaggi,grazie chi sapra' darmi notizie.
 

freemood

Senior Member
Ma noto che ci sono problemi con la pagina principale di lottoced,mi dice di errore e non riesce ad aprirsi, mah!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Conosci la nascita del collega che ti ha dato i quattro numeri?

CA 10-19 e volendo 4 (erano 4 numeri), non hai specificato se il fatto che Pietro avesse la gobba era in sogno o la realtà, se in sogno agg. 48-57
Potresti agg. BA - NA
 

freemood

Senior Member
Ciao Giuseppa,per quanto riguarda il collega nel sogno aveva la gobba,ma realmente ha la gobba ed è zoppo,pero' la data di nascita non la ricordo,i numeri che lui mi diceva di giocare erano 4,pero' purtroppo i numeri che mi hai dato su CA 10-19 sono gia' usciti il 3-09-2015.Avevo infatti sperato che avresti risposto in breve tempo,infatti avevo chiesto di te come mai non rispondevi sul sito.Ho pensato sicuramente eri in vacanza,ed è giusto che sia cosi,e quindi i numeri come sempre ci fanno strani scherzi.Siccome a volte capita che non sono sempre in contatto ,mi perdo qualcosa,E ho provato ora a mettermi in linea e ho trovato finalmente la tua risposta.Cosa mi consigli di continuare a giocare i tuoi numeri per quante volte,ti ringrazio tantissimo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto