mia madre mi è venuta in sogno stanotte su due diversi sogni.
uno lo ricordo appena. lei era come presente nell'aria mentre io facevo volare uno strano oggetto di forma allungata con la punta gialla legato a un lungo filo tirandolo in cielo che poi tornava a terra tipo boomerang. Però l’oggetto a un certo punto mi è rimasto impigliato tra le foglie secche di un ramo o un cespuglio. Mi ricordo che pensavo " chissà se mamma mi sta vedendo ".
questo è quello coi 3 defunti.
ero a casa di due miei amici, marito e moglie e il marito doveva andare a raccogliere o comprare tanta frutta fresca non ricordo che tipo, comunque roba da mangiare.
intanto io assistevo alla sistemazione dei corpi della madre della mia amica e di mia madre . Le due defunte venivano tumulate sulla parete della scala esterna posteriore della loro casa, ( tale e quale com'è nella realtà, sopra questa parete coincide il bagno ) in 2 fornetti uno sopra l'altro centrali rispetto alla parete. Con riferimento al tabellone, il loculo di mamma doveva essere all’altezza della ruota di Milano .
La mamma della mia amica era nel fornetto sotto a mamma ed era stata tirata fuori per sistemare mamma morta da più tempo. La mamma della mia amica ( morta appena 2 mesi fa) l'ho vista bene sia morta distesa nel fornetto che fuori resuscitata , seduta davanti al loculo con la sedia girata che aspettava di tornare nel fornetto mentre veniva sistemata mamma.
stava seduta appoggiata col braccio sulla spalliera in impaziente attesa di tornare dentro il loculo. sono sicura che abbia parlato, ma ahimè non ricordo che ha detto. solo mi pare di ricordare che abbia detto che mamma la mettevano lì per farle compagnia o comunque nel sogno le due defunte venivano messe insieme per farsi compagnia.
Non è finita. sempre sopra il fornetto di mamma, ho sognato che veniva sistemata una mia zia morta tanti anni fa ma questo non l'ho visto solo ripetevo il suo nome : zia Marietta.
spero Giuseppa che riuscirai ad aiutarmi. ti do troppo lavoro, ma mi auguro che ne avrai ricompensa anche tu se il sogno porta buoni numeri. io adoravo la mamma di questa amica e mi è molto dispiaciuto che se n'è andata anche se alla bella età di 95 anni.
Spero che non mi chiederai i numeri dei loculi di tutte e tre, mi manca proprio il tempo domani di andarli a vedere.
ho letto due risposte ai miei post. grazie. come sempre hai azzeccato la situazione, in entrambi i casi. una deve vendere casa per comprarne un'altra ma non gli basta il ricavato , l'altra come dici tu si sente giovane ma ha i suoi 65 anni.
a dopo.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -