Novità

SOGNO con 3 defunti e ruote prevedibili

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, ho visto che ancora non ti sei collegata al forum. spero che riesca a farlo entro domattina perchè poi io parto e non posso fornirti i dati che eventualmente mi chiederai.

appena vedo che ci sei, ti posto il sogno che tutt'oggi non sono riuscita a postare perchè non riuscivo a collegarmi a lottoced.
devo riscriverlo un'altra volta capisci, se non ci sei, inutile, e neanche Pinuccio risponde

...comunque non so se fai in tempo perchè ne trovi prima altri due miei e due di mie amiche di cui uno con numeri sognati. i miei post sono tutti in fila.
ciao

Giuditta

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

mia madre mi è venuta in sogno stanotte su due diversi sogni.

uno lo ricordo appena. lei era come presente nell'aria mentre io facevo volare uno strano oggetto di forma allungata con la punta gialla legato a un lungo filo tirandolo in cielo che poi tornava a terra tipo boomerang. Però l’oggetto a un certo punto mi è rimasto impigliato tra le foglie secche di un ramo o un cespuglio. Mi ricordo che pensavo " chissà se mamma mi sta vedendo ".

questo è quello coi 3 defunti.

ero a casa di due miei amici, marito e moglie e il marito doveva andare a raccogliere o comprare tanta frutta fresca non ricordo che tipo, comunque roba da mangiare.
intanto io assistevo alla sistemazione dei corpi della madre della mia amica e di mia madre . Le due defunte venivano tumulate sulla parete della scala esterna posteriore della loro casa, ( tale e quale com'è nella realtà, sopra questa parete coincide il bagno ) in 2 fornetti uno sopra l'altro centrali rispetto alla parete. Con riferimento al tabellone, il loculo di mamma doveva essere all’altezza della ruota di Milano .

La mamma della mia amica era nel fornetto sotto a mamma ed era stata tirata fuori per sistemare mamma morta da più tempo. La mamma della mia amica ( morta appena 2 mesi fa) l'ho vista bene sia morta distesa nel fornetto che fuori resuscitata , seduta davanti al loculo con la sedia girata che aspettava di tornare nel fornetto mentre veniva sistemata mamma.
stava seduta appoggiata col braccio sulla spalliera in impaziente attesa di tornare dentro il loculo. sono sicura che abbia parlato, ma ahimè non ricordo che ha detto. solo mi pare di ricordare che abbia detto che mamma la mettevano lì per farle compagnia o comunque nel sogno le due defunte venivano messe insieme per farsi compagnia.

Non è finita. sempre sopra il fornetto di mamma, ho sognato che veniva sistemata una mia zia morta tanti anni fa ma questo non l'ho visto solo ripetevo il suo nome : zia Marietta.

spero Giuseppa che riuscirai ad aiutarmi. ti do troppo lavoro, ma mi auguro che ne avrai ricompensa anche tu se il sogno porta buoni numeri. io adoravo la mamma di questa amica e mi è molto dispiaciuto che se n'è andata anche se alla bella età di 95 anni.

Spero che non mi chiederai i numeri dei loculi di tutte e tre, mi manca proprio il tempo domani di andarli a vedere.

ho letto due risposte ai miei post. grazie. come sempre hai azzeccato la situazione, in entrambi i casi. una deve vendere casa per comprarne un'altra ma non gli basta il ricavato , l'altra come dici tu si sente giovane ma ha i suoi 65 anni.

a dopo.

- Il rasoio di Occam -

dall'ora in cui risponde nel suo ultimo messaggio. ciao Frizzi. :)

- Il rasoio di Occam -

ok grazie apollo.
Già che ci sei puoi dirmi un'altra cosa?
Come si mette quella frase finale che mettete quasi tutti?
Si deve scrivere ogni volta oppure c'è un modo per memorizzarla in modo che ogni volta che si manda un post compare in automatico?
Vedo che alcuni mettono anche delle immagini.

Un abbraccio
frizzi[:I][:I]

Frizzi, vai su Profilo utente, inserisci la password e dove trovi il campo Firma: ...scrivi la frase che vuoi o come vuoi firmarti.

per le immagini, spero ti aiuterà qualcun altro perchè non le ho mai inserite. anzi, vorrei saperlo anch'io!!;) ciao

- Il rasoio di Occam -

Grazie apollo sei un tesoro...

PS = ti avevo lasciato tempo fa un mess in un tuo post (quello del terno perso pechè il ricevitore non ha giocato) ma forse non hai avuto tempo...

Baci

ti ho risposto a quel messaggio. lo trovi sul forum. non ricordo che mi chiedevi ma mi ricordo di averti risposto il giorno dopo.:)
stavo leggendo i tuoi post e occhio Frizzi, che quando Giuseppa mi chiederà le date di questo sogno, potrebbe essercene una convergente con la data di scomparsa di tuo cognato. non le posto prima per non fare confusione. sono tante tra nascite e morti, allora preferisco che sia Giuseppa a chiedermi quelle che servono.

- Il rasoio di Occam -

Come inserire le gif

Vai su un sito x prendere la gif che a te interessa, clicchi con il dx sulla gif, ti si apre una finestrella con il sx clicca su proprietà, copi l'indirizzo, vai nel post dove devi inserire l'immagine, clicchi sull'icona in alto su "insert image" ti vengono due img] X [/img] ci clicchi in centro (dove ti ho messo la X) e incolli l'indirizzo tra le parentesi quadre e l'indirizzo...attenzione, lo devi mettere tra le due img, altrimenti non vedrai nulla, ma solo la x.

Per le gif vado molto spesso a questo indirizzo:

http://www.fantasygif.it/index_2.htm

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Il sogno dell'oggetto giocalo a MI-FI 1-10; 1-10-42

Lo sai che sognare i defunti porta buoni cambiamenti........e siamo sempre lì.......tu o qualcuno a te vicino, sei in attesa di notizie che appunto ti porterebbero dei miglioramenti?

Non prendere alla lettera ciò che ti chiedo: qualche conoscente tuo o della madre della tua amica, ha qualche problemino...? Devresti solo dirmi si o no.

Certamente mi potrei sbagliare, ma nelle date delle due donne vedrei qualche ritardatario in fervore di uscita, in particolare in quella della madre dell'amica che potrebbe avere uno in uscita o uno appena uscito che dovrebbe ritornare, entrambe anche dei numeri in comune.

Parete fa 41 atteso a BA
Loculo 79 a RO e intermedio di MI, ma anche 5 di BA
Seppellire 28 atteso a NA
Aspettare 10 atteso a NA, se era girata 1 atteso a MI
Morta 47 che resuscita 47
Madre morta 47

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ti rispondo subito.

intanto il ...problema ce l'ha la mia amica, è in via di risoluzione, sta facendo terapia.
ci siamo capite.

le date.

la data di nascita della mamma della mia amica è 5.11.1913 dunque ha il 5. - data di scomparsa 27.6.2008

mamma, nascita 2.7.1925 - scomparsa 21.4.2007
zia, nascita 2.2.1904 -scomparsa 22.5.1970

...grazie:)

- Il rasoio di Occam -

ATTENZIONE sedia girata sedia 70; girata 7, il 7 c'è nlle date x cui tienilo in considerazione xchè è atteso a CA</u>

Come potrai vedere da te tutte le date contengono dei ritardi il 5, il 7 x cui vedi te se quelle le vorrai unire e giocare dove si attendono e TT.

Mi vorrei soffermare alle due di scomparsa:

27.6.2008: questa nel momento della scomparsa aveva 94 anni che si potrebbe girare a 49 (atteso a MI) e farlo diventare 4; 94-90=4, questo 4 ce lo troviamo in quella di tua madre, mentre il 2007 (di tua madre)lo faremo diventare 27 che è il giorno di scomparsa, in questo modo si potrebbero unire entrambe le date.
Questa 27.6.2008 potresti giocarla anche da sola a MI 27-6-8-49, quel 49 potrebbe tornare a presentarsi a CA.

21.4.2007 / 27.6.2008 ; MI-NA 4-6-8-21-27 / 4-6-21-27-28

Il sogno smorfiato:

Parete fa 41 atteso a BA
Loculo 79 a RO e intermedio di MI, ma anche 5 di BA
Seppellire 28 atteso a NA
Aspettare 10 atteso a NA, se era girata 1 atteso a MI
Morta 47 che resuscita 47
Madre morta 47

BA-MI-NA-RO 41-79-5-28-10-47

Enalotto e TT

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mamma mia ...mi sento in imbarazzo per quanto ti ho dato da fare e per la tua bravura!
il 28 è stato il giorno dei funerali della mamma della mia amica. tutto sommato il sogno indica anche quella data...no?

ti ringrazio infinitamente.

- Il rasoio di Occam -

Ciao apollo,
allora cosa mi consigli?
Anche io ho il n°1 da giocare indicato dai miei sogni...

Cmq che significa convergenza? Sono ai primi passi...

Grazie

Grazie Apollo13 x aver inviato la cedolina
peccato x quel 27, come al solito x il - non hai preso il terno.
Direi di tenerli ancora in gioco sulle ruote dove si attende il 41 il 28 e il 79

Prova ad unire 10-28-41-79 e gicarli a BA-NA-RO...il 5 a BA si farà nuovamente vedere.
Se ti piace il gioco a TT parti dal terno.

<center>
g2dt9.gif
</center>

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa, anch'io l'ho preso ma devo dirti che la cedola te l'ha inviata qualcun altro, la firma si legge poco. sono contenta che qualcun'altro abbia giocato il mio sogno e abbia avuto la sua soddisfazione.;):)

p.s. che rabbia quel -1!
ma, se vai a rileggere le date delle defunte, hanno in comune anche il 27 come giorno e anno di scomparsa. infatti me lo hai inserito , ma in un'altra giocata dello stesso sogno per NA-MI.
questa era una sestina, giustamente non ci si poteva mettere di più, erano già tanti i numeri!!

grazie:)

- Il rasoio di Occam -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24