Novità

Sogno da panico

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,
scrivo anche questo sogno fatto stamattina anche se avevo deciso di non farlo perché mi aveva abbastanza sconvolto

Non ricordo molto, comunque era un pomeriggio di sole e mi trovavo nel mio paese di origine, nel luogo dove ora sorge un parco giochi, solo che al posto del parco giochi c'era la casetta di legno che c'è nel giardino dei miei genitori e da entrambe le parti una enorme distesa di campi di grano.

(Questa casetta è abbastanza grande, diciamo che saranno un 5 metri per 3 circa e io e i miei fratelli la usavamo per giocare da piccoli)

Torniamo al sogno..Io mi trovavo sulla veranda di questa casetta con mia sorella e indossavo pigiama rosa con i pantaloni a tre quarti, e nel mentre arrivano due mie ex colleghe e io d'istinto mi copro le gambe con un asciugamano perché non mi ero depilata.

Una di loro indossava un vestito lungo bianco e aveva i capelli sciolti, bionda..

Mi chiedono perché mi sono coperta visto il caldo e io invento una scusa.

Da li lì a poco arriva mio papà (e forse mio fratello?non ricordo) e parliamo tutti assieme.

La parte brutta arriva adesso..
Mio papà e in piedi davanti alla veranda di fronte a me quando all'improvviso da davanti sulla mia destra arriva a tutta velocità quella che sembra una nave ma che in realtà è un mega camion color rame che alza la casetta..In quel momento io e mia sorella ci guardiamo e capiamo che mio papà è rimasto sotto e urliamo come pazze..

Poi mi sono svegliata in panico..cosa può voler dire?Mi chiedo se sono pazza..grazie
 
Nato 09/03/1952 per fortuna vivo e vegeto..di solito si dice che quando si sogna la morte di una persona le si allunga la vita, speriamo..
io ho il terrore che possano venire a mancare i miei genitori, da sempre..
ogni tanto ci penso e vengo soppraffatta dall'angoscia
 
Io ho periodi in cui faccio questo sogni particolari che non sono molto piavevoli..anche stamattina mi sono svegliata di soprassalto perché ho fatto un sogno lunghissimo che ho parzialmente dimenticato, ma la parte finale è che ero col mio ex in un centro commerciale in cui lui aveva un negozio e siamo stati inseguiti da gente armata che voleva rapinarlo..poi abbiamo trovato un rifugio ma ci hanno raggiunto e li mi sono svegliata..chissà
 
Preoccupazioni per il lavoro le abbiamo in tantissime persone anche io ho molto problemi sul lavoro ma grazie a Dio di notte dormo serenamente. Cerco di fare del mio meglio per risolverli e di andare a letto con la coscienza a posto e in pace con me stessa per il resto mi affido alla Provvidenza. ..

​​​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 maggio 2026
    Bari
    88
    65
    11
    87
    59
    Cagliari
    05
    64
    45
    80
    74
    Firenze
    37
    56
    25
    19
    36
    Genova
    29
    31
    90
    15
    17
    Milano
    73
    61
    45
    85
    48
    Napoli
    21
    85
    29
    48
    77
    Palermo
    40
    02
    66
    87
    51
    Roma
    23
    68
    57
    60
    26
    Torino
    44
    04
    76
    05
    57
    Venezia
    79
    86
    19
    29
    40
    Nazionale
    33
    54
    75
    39
    63
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    27
    16
    30
    21
    26
Indietro
Alto