Novità

sogno; dall'aldila per giuseppa si puo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,
questo e un sogno che piu ci penso e piu mi ha fatto star bene.
all'inizio un po' strano ero vestita con divisa da medico bianca ma indossata alla rovescia, e sotto ..boh mi ero dimenticata di vestirmi, infatti me lo hanno fatto notare nel sogno. ed ero un po' imbarazzata e stupita.
poi mi e venuta incontro e non l'avevo mai sognata mai..la suocera di mia suorella morta per un ictus celebrale a 60 anni, nel 2002 ed era sorridente felice, luminosa, e io naturalmente nominandola gli sono andata incontro e ci siamo abbracciate ed è stato un abbraccio bellissimo, mi sembrava vero, reale potevo sentire il suo corpo, e l'affetto era sorridente. Gli ho chiesto come si stava di là e lei mi ha risposto sempre sorridendo, che stava bene di non preoccuparmi. e poi ..e svanita.
al mattino mi son svegliata e pensando ancora nel dormiveglia al sogno, d'improvviso come un flasch, mi è venuto in mente che la data del sogno era il giorno in cui si era sentita male non comunicando piu con nessuno, anche se data di morte ufficiale era il 18 giugno visto che quel giorno hanno staccato la spina della rianimazione per morte celebrale.
Giuseppa ho riletto il tuo postik "non avere paura dei defunti" e sto cercando di capire quale era il messaggio che voleva darmi
pero son stata felice di averla incontrata.
Sara forse perche volva ringraziarmi che avevo cercato di convincere sua nuora (mia sorella) che non sta benea curarsi?

Il sogno ti dice che si deve stare sereni perché loro stanno bene.
Quando sono sorridenti e contenti, evidente che sono soddisfatti di come procede o si sta comportando il sognatore o persone a cuici tengono maggiormente.

Gioca la nascita della persona che hai sognato.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie,
è bello vederli sorridere, tanto sono luminosi.
finora ho incontrato in sogno cosi sorridenti, una mia cara zia questa signora ed una volta mia madre, sono sogni che non si dimenticano facilmente, tanto l'abbraccio è reale, e volte nelle difficoltà ritorna il sogno e ci si sente bene, piu sereni.
saranno sicuamente nostri cari a Voler trasmetterci questa sensazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari