Novità

Sogno del mio compagno

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Il mio compagno ha sognato, per la prima volta dalla morte, suo padre. Dice che erano tutti e due in treno e che lui era ben vestito e sorridente . Ma non ricorda altro, né dove stavano andando né cosa ha detto. Ha un significato?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare il padre fa riferimento all'economia e all'ambito lavorativo (contratti lavorativi, proposte, miglioramenti) per il sognatore o qualche familiare...
Essere in treno dove si viaggia e si conversa in modo sereno, indica che si andrà incontro ad un buon momento che potrà essere economico / lavorativo, ma andrà in porto anche se si ha un progetto da realizzare.
Quali sono le date di entrambi?
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Mah...per quanto riguarda lui non credo..è sempre molto incasinato col lavoro tant'è che spesso ripete che vorrebbe mollare tutto perché si sente addosso troppe responsabilità a fronte di un ritorno economico che non lo soddisfa per niente. Per quanto riguarda me io ho il mio lavoro fisso e non vedo miglioramenti in quel senso quindi non saprei .
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Parliamo tanto anche di mia figlia che dopo aver lavorato un anno circa vivendo con noi , adesso è disoccupata e sta presentando curriculum in giro ma attualmente vive in un'altra città e la vedo difficile che trovi lavoro.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Secondo me, il sogno fa riferimento ad una figura maschile ... comunque sia ... è un buon sogno.
Mi farai sapere

Questi i numeri smorfiati dal sogno...
Prova su RO 6-23; 22-23; 23-8
SU RO-TO-VE 21-23-32...

Quando si sogna il padre si mette in gioco 48-8; 48-9; 48-89; 8-9-89-48 su GE-PA... anche se i sogni dove ci sono o fanno riferimento a defunti ci sarebbe da aggiungere sempre BA-MI
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare il padre fa riferimento all'economia e all'ambito lavorativo (contratti lavorativi, proposte, miglioramenti) per il sognatore o qualche familiare...
Essere in treno dove si viaggia e si conversa in modo sereno, indica che si andrà incontro ad un buon momento che potrà essere economico / lavorativo, ma andrà in porto anche se si ha un progetto da realizzare.
Quali sono le date di entrambi?
DICI: per quanto riguarda lui non credo... non ho scritto che ha delle problematiche, ma che andrà incontro ad un buon momento che potrà essere economico / lavorativo, andrà in porto anche se si ha un progetto da realizzare.

Perfetto... al momento sia economicamente che lavorativo va tutto bene, ok... il momento procederà o andrà a migliorare.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Giuseppa sono qui a informarti riguardo il sogno...pare che avevi ragione perché ieri lui ha avuto una discussione accesa col titolare che gli ha promesso un aumento di stipendio, non quanto voleva lui ma comunque pare contento che almeno qualcosa si è smosso. Grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto