Novità

sogno di bimba...aggiunte date giuse

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ricordo poco del mio sogno,tante auto con le 4 frecce accese,la parete rovinata di casa chiaramente pasticcio fatto da mia figlia e io e mia madre ne ridevamo di questo,ma quello che mi ha colpito e di conseguenza svegliato è stato il mio pianto perche' una bellissima bambina che pensavo potesse rimanere li con noi doveva invece ripartire il 26 e tornare al suo paese.Non so bene come fosse la cosa ma c'era un gruppetto di bambini che credo si fossero persi,li vedevo in tv e poi all'improvviso dopo aver saputo che dovevano rientrare nelle loro case,mi trovo questa bellissima bambina bionda accanto e io la abbraccio per farle capire che è bello che lei possa tornare a casa sua ma non riesco a trattenere le lacrime (era talmente reale il fatto che piangessi che mi sono svegliata).
oltre che i numeri,se ce ne fossero, mi preme sapere il significato di questo sogno.
grazie elisa
 
Stai attraversando un momento di stanchezza x problemi economici o x qualche delusione che potrebbe anche riguardare il lavoro?
Se è così il sogno potrebbe dirti che questa tua situazione dovrebbe essere quasi giunta a termine liberandoti da ciò che ti sta preoccupando e chissà che se attendi una buona risoluzione, non ti giunga entro la fine di questo mese.

Ti chiedo: nel mese di Gennaio o entro il 26 di un altro mese è successo un qualcosa che ti ha portato dispiacere?

Mi scrivi la data di nascita tua e di tua figlia?

BA 2-6-56-58, volendo agg. il 26








* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ciao giu,in effetti a gennaio di 6 anni fa è venuto a mancare mio marito,e poi un piccolo dispiacere(ma risolto) qualche giorno prima del 26 marzo dello scorso anno. per la data la mia e' 13/8/1961 quella di mia figlia 10/01/1986(la grande) la piccola e' del 02/05/1994
grazie giu
elisa



avevo sbagliato una data:)
 
Prova a giocare la data della figlia più piccolina.
Su BA-PA se te la senti, prova quella data con il 26 che ti ha arrecato dispiacere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 17 ottobre 2026
    Bari
    11
    35
    78
    39
    36
    Cagliari
    27
    52
    13
    03
    21
    Firenze
    51
    87
    73
    53
    67
    Genova
    63
    67
    70
    01
    05
    Milano
    44
    49
    21
    22
    48
    Napoli
    32
    26
    67
    25
    35
    Palermo
    19
    32
    38
    11
    85
    Roma
    05
    74
    43
    78
    11
    Torino
    74
    66
    81
    80
    51
    Venezia
    12
    51
    63
    09
    84
    Nazionale
    59
    22
    14
    54
    12
    Estrazione Simbolotto
    08
    41
    24
    19
    42
Indietro
Alto