Novità

Sogno di Lelly

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

Lelly ... Oggi alle 14:02

Io ogni tanto vengo a leggere il forum. Questa mattina ho sognato la moglie del Re Carlo, Camilla, che si era avvicinata sorridente e mi ha detto che era con la mia amica (che mi era a fianco ed era vestita di rosso,) che voleva parlare. Io mi allontano in modo che possono parlare liberamente.
Ho chiesto alla mia amica poco fa la sua data di nascita. L anno è il 71 e ha 54 anni.paese di nascita Milano. Vorrei abbinare anche il 73 (Regina). Credo sia un sogno da lotto e la coincidenza che poco fa ho letto questo post, mi fa pensare che i tempi siano maturi per l' uscita dei numeri. Grazieeee

Il sogno era stato inserito in risposta al post "SOGNI" perchè aveva la coincidenza del 54-71 anni e anno dell'amica che in realtà convergevano con i numeri del sogno dove avevo aggiunto il 19 che anche in questo caso ci sarebbe in quanto l'amica è nata nel 19.71... per cui tutto torna.
Nel caso del primo sogno (quello della ricevitoria), i numeri sono stati ricevuti per dettatura: il sogno li ha 'detti' chiaramente come informazione pura (71-54). Mentre nel secondo sogno (quello dell'amica e della Regina), i numeri non sono stati dettati ma sogno ti ha mostrato la persona, dove hai constatato che i numeri della sua data di nascita sono uguali a quelli

Li potrai tenere su NA dove ancora non si sono presentati .
...
La nascita della regina Camilla ... su CA-PA 17-7-47; 17-7-47-78 e su RO agg il 90
comunque potresti provare a mettere su BA-PA-RO 17-90

Lelly ... Oggi alle 14:02

Io ogni tanto vengo a leggere il forum. Questa mattina ho sognato la moglie del Re Carlo, Camilla, che si era avvicinata sorridente e mi ha detto che era con la mia amica (che mi era a fianco ed era vestita di rosso,) che voleva parlare. Io mi allontano in modo che possono parlare liberamente.
Ho chiesto alla mia amica poco fa la sua data di nascita. L anno è il 71 e ha 54 anni.paese di nascita Milano. Vorrei abbinare anche il 73 (Regina). Credo sia un sogno da lotto e la coincidenza che poco fa ho letto questo post, mi fa pensare che i tempi siano maturi per l' uscita dei numeri. Grazieeee
Non so se hai qualche situazione che potrebbe riguardare l'istituzione, se hai fatto qualche domanda ... se si, il sogno indica che ciò che stai facendo (o i numeri che stai seguendo) ha il "consenso" della fortuna e questo lo conferma anche la presenza della tua amica accanto alla Regina e il gesto che hai fatto nell'allontanarti per lasciarle parlare ti direbbe che hai già fatto tutto il necessario e ti invita ad avere fiducia nell'intuizione avuta.
Il sogno è un molto positivo....in quanto sognare la Regina è quasi come sognare un Presidente... personaggi molto importanti ecco perchè il 90 è scontato.

Fammi sapere

BA-PA-RO 17-90

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 gennaio 2026
    Bari
    37
    83
    06
    39
    54
    Cagliari