Novità

Sogno di mangiare...

oceania

Advanced Member
Ciao Giuseppa,
Stanotte ho sognato un bimbo che mangiava la polpa(tanta) del riccio di mare"ma la cosa strana è che il riccio era bianco, poi dopo ero io a mangiarne uno uguale...
Che strano sogno... Mi ha proprio impressionata!

Potresti smorfiarlo? E che cosa vorrebbe dire questo sogno?
Grazie Giù ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno ti direbbe che andrai incontro a un buon momento che ti porterebbe delle buone novità e potrebbero riguardare economia / lavoro.
Hai visto solo la polpa o anche i ricci... se non sbaglio ci sono dei ricci chiari, forse non bianchi, ma più chiari rispetto ai neri a cui solitamente pensiamo.

Parli di POLPA che nella smorfia fa 56, ma non so se il frutto del riccio si potrà definire polpa.

Se guardo FRUTTO DI MARE ho 35-78; in altra smorfia 9-20 che metterei su MI = Mangiavi e poi naturalmente sulle iniziali delle voci.

BA-MI-RO 4-90; 73-80
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
comunque se guardiamo i particolari del sogno potrebbe anche essere che non sia proprio il momento per la realizzazione perchè il cesto dove ci sarebbero dovuti essere i ricci era vuoto ... ma chissà che appunto questo non è il periodo che riceverai ugualmente una buona notizia che possa riguardare e fare riferimento a quello che ti stai aspettando anche perchè tra Novembre fino a Marzo ci sarà la pesca dei RICCI "frutti di mare" che tu mangiavi.
Vediamo cosa succede, mi farai sapere.
 

oceania

Advanced Member
Certamente....
Allora I numeri in gioco
4.90/73.80 BA.. MI. RO.
e aggiungo GE per vero nome del frutto del riccio ossia Gonadi...
Gli altri numeri non saprei...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Certo ... FRUTTI = FI anche perchè ho pensato non tanto a RICCI, ma FRUTTI di mare ... pensa che l'avevo scritta come ipotetica ruota, poi cancellata per via di troppe ruote... a dire il vero anche tre mi sono sembrate troppe ... infatti quando alcuni sogni hanno tante voci che hanno ruota, cercare quella più giusta è un'impresa, a volte le filtro, altre spesso le inserisco tutte che naturalmente e giustamente non verranno giocate perchè troppe.
Ricordo diversi episodi che per non dare troppe ruote restringo... i numeri danno esito sulla ruota eliminata ... mi viene detto che se l'avessi data l'avrebbero giocata... un episodio di qualche estrazione fa... mi viene raccontato un sogno, avevo dato BA-MI e FI 7-15-75 ... BA-MI perchè in sogno c'era il fratello defunto e FI come fratello... la sera stessa esce il terno su FI al primo colpo di gioco ... ho sentito se ha giocato ... NO ha giocato solo BA-MI e non FI per risparmiare qualche euro... si sta ancora mangiando le mani.
 

oceania

Advanced Member
Ciao Giuseppa,
Infatti le ruote eh si qualcuna in più ...
tra l'altros sto tenendo in giocol'altro sogno....
Ho visto FI e purtroppo succede...
ma sei sempre brava!!!
 

oceania

Advanced Member
Il sogno ti direbbe che andrai incontro a un buon momento che ti porterebbe delle buone novità e potrebbero riguardare economia / lavoro.
Hai visto solo la polpa o anche i ricci... se non sbaglio ci sono dei ricci chiari, forse non bianchi, ma più chiari rispetto ai neri a cui solitamente pensiamo.

Parli di POLPA che nella smorfia fa 56, ma non so se il frutto del riccio si potrà definire polpa.

Se guardo FRUTTO DI MARE ho 35-78; in altra smorfia 9-20 che metterei su MI = Mangiavi e poi naturalmente sulle iniziali delle voci.

BA-MI-RO 4-90; 73-80
Ciao Giuseppa, il mio sogno è diventato realtà!
Novità riguardante il lavoro... Ebbene si è cambiato il mio "status"
Grazie grazie... Che sogno!!...e bravissima tu... Ci hai proprio azzeccato!! Brava!!!
Sei troppo brava nell'nterpretazione!!!
... alla prossima... Ma gare una bella vincita!!
TI abbraccio?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto