Novità

Sogno di mia figlia di stanotte

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Lei racconta:
Ho sognato di trovarmi davanti l'ascensore di casa che stavo uscendo. Arrivata nell'atrio apro la porta dell'ascensore e vedo delle persone che stavano salendo tra cui riconosco 2 frati alche' una di quelle persone mi dice che non avrei dovuto vederle. Vado al garage e vedo molte macchine dentro. Prendo la mia e esco. Poi ritorno e vedo le due porte d'ingresso aperte. Entro dal lato cucina e vedo mia nonna in pigiama seduta come sedeva sempre, che faceva colazione. Tutto era normale. Abbiamo parlato un po' ma non ricordo cosa ci siamo dette. Ma sembrava un giorno normale come quando era in vita.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non conosco l'età di tua figlia e se è in attesa che qualche situazione le possa portare dei cambiamenti economici, affettivi o lavorativi... se è così, il sogno le dice che sono in arrivo delle buone novità che potrebbero riguardare una ripresa ed essere legata al lavoro / economia, alle amicizie, ad una coppia... quel due mi farebbe pensare che potrebbe dover prendere delle decisioni importanti per cui fare una scelta oppure potrebbe indicare il tempo di due settimane o due mesi.
Comunque le cose principali che non escludo, sono... economia o lavoro...
... chiedo: causa la situazione che stiamo vivendo, c'è stato il rinvio di una cerimonia? Chiedo...
Fammi sapere
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Mia figlia ha 30 anni non lavora e ora abita con me al nord. Ma lei ha la residenza nella casa della nonna in Sicilia e doveva scendere tempo fa ma poi hanno bloccato tutto ed è rimasta con me ma a lei non piace stare qua e non vede l'ora di tornare giù anche se là è sola. A marzo doveva andare ad un appuntamento al centro per l'impiego sempre giù in sicilia, colloquio informale niente di ché, ma poi è stato rimandato per l'emergenza virus e comunque lei non ci sarebbe potuta andare perché non si poteva viaggiare. Questo è quello che so.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti ho parlato di un rinvio ... non era cerimonia, ma spostamento...
Dovrà avere ancora un po' di pazienza e ce la farà, probabile nel mese di Giugno circa ... più o meno ... per cui deve cercare di vivere serenamente... meglio aspettare con pazienza che andare incontro a situazioni spiacevoli.

In quale zona abiti del nord.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto