Novità

sogno di mia figlia

kira

Premium Member
stanotte ho sognato lo zio Silvano:
eravamo in sala a Bettola, all'inizio con le mascherine perché io sono un pò raffreddata e non volevo farlo ammalare, ma poi le abbiamo tolte.
Era in forma e sorridente lo zio, ad un certo punto si è alzato e indossava un bel completo giacca e pantalone, blu elettrico con i bordi in pelle nera e qualche tasca e la camicia bianca (proprio non il suo genere e un pò troppo particolare, ma stava benissimo) e io continuavo a ripetere "che bello che sei zio", perché era proprio bello, anche in viso, come anni fa quando la domenica si preparava per uscire e non stava ancora male.
E tu mi hai detto "va alla cresima di... (non ricordo chi), perché è l'ultima volta che può festeggiare e lo accompagnano in due perché fa fatica (invece poi è uscito sotto il portico camminando da solo e bello dritto). Prima di uscire, sulla porta, l'ho abbracciato e gli ho dato un bacio e lui mi ha stretto forte e mi ricordo di avere detto a qualcuno lì vicino "non mi lasciava andare".
Poi sono andata al piano di sopra per rifargli il letto, ma non lo trovavo, era tutto diverso, avevano fatto dei lavori per unire i due piani (quello dello zio Silvano e quello dello zio Enzo) e c'erano solo due enormi cabine armadio con tanti vestiti da donna e c'era la zia Lucia seduta di spalla, ma non mi ha visto.
E sono scesa da basso e ho detto a qualcuno "se mia mamma mi ha detto che è l'ultima volta che può festeggiare, vuol dire che sa qualcosa che io non so".
E mi sono svegliata.
te lo mando come me l'ha inviato mia figlia.....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe essere che giungerà a conclusione qualche sua situazione che le starà portando preoccupazione e noia generale, ma anche riguardare qualcosa di economico / lavortivo.
Il fatto che sarebbe stata l'ultima volta che poteva festeggiare ecco che presumo possa fare riferimento al periodo che potrebbe essere tra il mese di nascita di tua figlia al mese dello zio in particolare presumo sia quello di scomparsa.
MI allargo nel dire che potrebbe anche essere il mese dell'ultima volta che c'era lo zio, dove avere festeggiato qualche ricorrenza.
 

kira

Premium Member
grazie-immagine-animata-0041.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto