R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, è la prima volta che scrivo in questo post. Stanotte mia madre ha sognato di parlare con mio fratello che si chiama P(7/8/1963); lo vedeva un pò seccato e irritato e gli chiedeva cosa avesse. Lui rispondeva che era stanco di essere seguito continuamente da "quel bambino", lo ritrovava ovunque si trovasse, si girava e lo vedeva. Allora mia madre gli chiedeva: ma tu gli hai chiesto cosa v uole? Si, rispondeva mio fratello, e il bambino mi ha detto che deve <rompere per prima cosa le gambe a tua madre, e poi gli altri ...> Mia madre si chiama C. ed è nata a Palermo il 27/01/1927. Approfitto per un mio sogno di stanotte( mi chiamo Gabriella, 16/06/1961): ho sognato che dovevo fare un regalo, non so a chi; in una vetrina vedevo begli articoli scontati, allora entravo e sceglievo un grande flacone di profumo, che era corredato da altyri prodotti di profumeria(deodorante, dopobarba, ecc.). La commessa mi diceva che nell'offerta i profumi erano due, allora io annusavo il profumo e mi piaceva, decidevo di tenerne uno per me. Però alla cassa mi dicevano che purtroppo quei prodotti erano esclusi dallo sconto; io allora dicevo che non era serio e decidevo di non acquistare più nulla. Speravo però che il proprietario del negozio, che ascoltava in disparte, si rendesse conto delle mie ragioni e decidesse di vendermi la merce a una cifra conveniente. Approfitto ancora: mio fratello, di cui ho scritto all'inizio del post,tempo fa ha sognato nostra nonna, T( n.15/07/1910, m.08/07/2003),che parlava con lui . Nel sogno mia nonna ripeteva varie volte un indirizzo, via Ettore Cardoncini n° 10. Abbiamo fatto ricerche ma questa via nella nostra città (Palermo) non esiste. Scusa Giuseppa per il lavoro che ti chiedo, però vorrei sapere cosa dovremmo giocare, sai, non vinciamo mai chissà...!!! Grazie.