Novità

SOGNO DI MIA MADRE PER GIUSEPPA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, è la prima volta che scrivo in questo post. Stanotte mia madre ha sognato di parlare con mio fratello che si chiama P(7/8/1963); lo vedeva un pò seccato e irritato e gli chiedeva cosa avesse. Lui rispondeva che era stanco di essere seguito continuamente da "quel bambino", lo ritrovava ovunque si trovasse, si girava e lo vedeva. Allora mia madre gli chiedeva: ma tu gli hai chiesto cosa v uole? Si, rispondeva mio fratello, e il bambino mi ha detto che deve <rompere per prima cosa le gambe a tua madre, e poi gli altri ...> Mia madre si chiama C. ed è nata a Palermo il 27/01/1927. Approfitto per un mio sogno di stanotte( mi chiamo Gabriella, 16/06/1961): ho sognato che dovevo fare un regalo, non so a chi; in una vetrina vedevo begli articoli scontati, allora entravo e sceglievo un grande flacone di profumo, che era corredato da altyri prodotti di profumeria(deodorante, dopobarba, ecc.). La commessa mi diceva che nell'offerta i profumi erano due, allora io annusavo il profumo e mi piaceva, decidevo di tenerne uno per me. Però alla cassa mi dicevano che purtroppo quei prodotti erano esclusi dallo sconto; io allora dicevo che non era serio e decidevo di non acquistare più nulla. Speravo però che il proprietario del negozio, che ascoltava in disparte, si rendesse conto delle mie ragioni e decidesse di vendermi la merce a una cifra conveniente. Approfitto ancora: mio fratello, di cui ho scritto all'inizio del post,tempo fa ha sognato nostra nonna, T( n.15/07/1910, m.08/07/2003),che parlava con lui . Nel sogno mia nonna ripeteva varie volte un indirizzo, via Ettore Cardoncini n° 10. Abbiamo fatto ricerche ma questa via nella nostra città (Palermo) non esiste. Scusa Giuseppa per il lavoro che ti chiedo, però vorrei sapere cosa dovremmo giocare, sai, non vinciamo mai chissà...!!! Grazie.
 
Gioca questa (7/8/63/43); su PA-MI-FI

Questa 27/01/33/73 su BA-FI.

Queste 15/07/10/08/03 su MI-NA-FI

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Gioca questa (7/8/63/43); su PA-MI-FI

_________________________________________________________________

:D * MI 8-63-43 UN BEL TERNO SU RUOTA AL 2° COLPO

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Aleandry il sogno diceva:
era stanco di essere seguito continuamente da "quel bambino", lo ritrovava ovunque si trovasse, si girava e lo vedeva.

Ma tuo fratello ha qualcosa nei confronti della mamma?
Il bambino che lo seguiva costantemente, potrebbe essere lui stesso, ma è molto probabile che ha qualche magone che non riesce a mandare giù con la mamma o con qualche familiare.
Ti risulta?

_____________________________________________________________

Il sogno della tua mamma è andato in porto in soli 2 colpi.

Potresti provare con i num. della nonna e visto che parlava del 10, la sua data che lo contiene x cui la nascita.

[:p] * BA-MI-NA 15-6-07-10; unita 15/07/10/08/03

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Giuseppa, il sogno l'ha fatto mia madre ed è vero che forse è un po' preoccupata per mio fratello, soprattutto per quel che riguarda il lavoro e l'economia in genere. Il "bambino" del sogno era un ragazzino di circa 10-12 anni, biondino. Non credo che ci sia attrito tra mia madre e mio fratello, anzi.Riguardo i numeri, volevo chiederti cosa pensi di 27-01-33-73 che mi avevi dato? E poi un'altra cosa: il sogno che mio fratello ha fatto su mia nonna è molto vecchio, credo dell'anno scorso; te l'ho proposto solo perchè qualche giorno fa ne ho parlato con mio fratello. Sai, quando mia nonna era ancora viva, per scherzare le dicevamo di darci i numeri per il lotto da morta. Parlavamo di questo e lui mi ha raccontato che dopo quel sogno ha cercato di elaborare dei numeri ma senza esito. Allora, detto ciò, che pensi? Grazie a presto. Gabry.
 
Il sogno di tua madre: Non importa che in sogno il bambino avesse quell'età, il sogno parla del bambino, c'era tuo fratello x cui "E'" tuo fratello, come vedi il terno è stato della SUA nascita x cui l'indicazione era quella di giocare la nascita.
Un bambino che mi segue ovunque chi potrà essere se non lui stesso???

Gli altri sogni se sono vecchi lasciali perdere, anzi avresti dovuto scrivermelo subito, non vi avrei fatto giocare quei numeri, anche se quelli della nonna li terrei ancora giocati visto che in questo momento aveter ricordato quell'episodio e tirato avanti il sogno della nonna dove parlava del 10.

Mi dici che il sogno è vecchio, ti riporto le sortite della cinquina della nonna, avute di sorti superiori all'ambo xchè di ambi ce ne sono stati moltissimi.

* 8/1/05 MI 6-3-8
* 18/6/05 NA 7-15-3-10 QUATERNA in cinquina NA =NONNA
* 3/8/06 RO 7-15-3


Se si sarebbe agg. il 92(29) gli anni che aveva quando è deceduta, giocare in sestina (giocatela al superenalotto) oltre a tantissimi ambi che non sarebbe nemmeno il caso di giocare, si hanno avuto le sortite che ho scritto in precedenza in più queste:

* 4/5/05 BA 29-10-7
* 11/5/05 VE 29-10-3
* 15/12/05 GE 29-10-7
* 28/3/06 GE 29-6-3

In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Giuseppa, sempre grazie per la tua disponibilità. Volevo solo dirti che il mio sogno che riguarda il grande flacone di profumo è della notte precedente alla data del mio primo post. Che faccio, ci sono eventualmente numeri buoni da giocare, secondo te? Un bacio. Gabry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33
    22
    13
    19
    Firenze
    14
    27
    71
    11
    50
    Genova
    40
    14
    77
    76
    17
    Milano
    26
    17
    90
    64
    69
    Napoli
    40
    89
    06
    23
    84
    Palermo
    62
    51
    36
    86
    26
    Roma
    76
    33
    75
    83
    47
    Torino
    83
    19
    82
    79
    89
    Venezia
    20
    31
    13
    12
    87
    Nazionale
    74
    29
    28
    32
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    18
    27
    28
    20
Indietro
Alto