Novità

sogno di mia madre

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu' voglio raccontarti 2 sogni di mamma fatti a distanza di 2 giorni,..il primo e' questo suo figlio e suo marito erano entrati a lavorare in un azienda,(cor....)allora il marito (morto) gli dice noi lavoriamo li e a te danno un premio cosa vuoi? lei gli risponde 1 milione, mah! sara' troppo? fine il secondo, sembrava ke il propietario di questa azienda(morto) gli dice ke era morta la nuora e doveva andare al funerale, il marito (di mamma) gli dice di prendere dei sacchi e farli a cappuccio e ci doveva mettere un fiore sopra, .a posto del prete c era una donna che diceva il rosario poi scava la fossa e ci butta una croce dentro la fossa. ps in questa azienda mamma e papa' ci hanno lavorato davvero. grazie si mi rispondi ciao lena

marina belli
 
Quando mi scrivete sogni di altri, fatelo come se stesse scrivendo il sognatore.

La tua mamma sta attraversando un momento non molto tranquillo o di insoddisfazione, ma sarà qualcosa di suo personale o una sua idea che vorrebbe riuscire a realizzare x se stessa o qualcuno a lei vicina.

Fammi sapere

Gioca la data di morte del marito.


* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif


070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ciao giuseppa grazie di avermi risposto, riguardo mia madre ,i suoi piu' grandi desideri sono 2 ,uno e' quello di arrivare fino alla fine nn peggio di cosi anke se cammina col bastone e deve prendere i calmanti x via delle ginocchia . l altro soffre x me per la mia situazione in famiglia (riguardo mio marito).

..... ora ti voglio raccontare questo mio sogno sai era + di un mese ke nn mi ricordavo + i sogni stavo in una strada poco di sopra casa mia e vedo una persona ke mi si avvicinava ,e quando l o' riconosciuto era mio padre ,glio ho' detto papa' sei tornato! quando tempo ! e lui mi a abbracciata e mi ha detto si sono tornato dopo tanti anni x aiutarvi un po' e darvi consigli e poi ha cominciato ha prlare di quelle piante li nn andano bene di quel campo li e altre cose. giuseppa mi ha colpito molto questo sogno dimmi ke significa ciao lena
ps papa' e' morto il 24-3-95 ,aveva 70 anni



marina belli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 aprile 2026
    Bari
    22
    71
    52
    35
    02
    Cagliari
    33
    07
    64
    51
    60
    Firenze
    23
    47
    73
    31
    38
    Genova
    84
    05
    61
    81
    02
    Milano
    22
    41
    75
    10
    46
    Napoli
    07
    73
    55
    06
    61
    Palermo
    19
    41
    84
    77
    50
    Roma
    09
    06
    69
    15
    38
    Torino
    46
    89
    21
    26
    67
    Venezia
    55
    37
    67
    49
    54
    Nazionale
    74
    01
    80
    35
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    23
    01
    37
    30
    39
Indietro
Alto