Novità

Sogno di mio figlio

kira

Premium Member
buongiorno Giuseppa, il sogno breve ke ha fatto mio figlio stanotte; ha visto mio fratello ( deceduto ad aprile di 4 anni fa) ke accompagnava a fare una visita dal medico l'altro mio fratello ( deceduto 3 mesi fa) e questo camminava con una stampella ma li ha visti tutti e due bene, belli......premetto ke mio figlio vorrebbe cambiare lavora e stà avendo dei colloqui. Ti metto le date;

23/9/36 il 1°
13/7/44 il 2°
17/7/76 mio figlio ❤ ❤ grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno indica il percorso difficoltoso del momento che sta attraversando e di conseguenza gli sta portando qualche problematica ... il fatto che erano diretti dal medico potrebbe indicare che molto probabilmente questa situazione si dirige verso la risoluzione ... la cosa che mi farebbe capire il sogno, che si, ci sarà la risoluzione, ma con fatica e sacrificio per cui direi che la strada per la risoluzione sarà ancora lunga dai due ai tre mesi ... gli auguro siano settimane, ma sul tempo sono dubbiosa...

BA-MI-TT 2-52
 

kira

Premium Member
tenor.gif
 

kira

Premium Member
Giuseppa ,hai azzeccato anke il tempo (y) (y) mio figlio all' ultimo colloquio è stato assunto :love::love: sei meravigliosaaaaaaa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Contentissima per il ragazzo ... infatti come tempo ero incerta tra settimane o mesi ... naturalmente per i mesi l'attesa sarebbe stata troppo lunga e snervante.
In bocca al lupo e complimenti ...
 

kira

Premium Member
Ciao Giuseppa, ho letto la risposta ke hai dato di un sogno dove c'era il pianto e mi sono incuriosita....infatti stanotte ho sognato mio fratello ( morto il 29-4-2019) ke saliva su una pianta fino in cima,poi la pianta era recintata fino all'ultima foglia in cima (era come un'impalcatura da muratore) e io stavo col fiato sospeso, lui si è attaccato a questa impalcatura e poi è caduto e mentre scendeva mi dice "mi hai fatto piangere"...cosa vorra' dire??grazie
 

kira

Premium Member
Ciao Giuseppa, ho letto la risposta ke hai dato di un sogno dove c'era il pianto e mi sono incuriosita....infatti stanotte ho sognato mio fratello ( morto il 29-4-2019) ke saliva su una pianta fino in cima,poi la pianta era recintata fino all'ultima foglia in cima (era come un'impalcatura da muratore) e io stavo col fiato sospeso, lui si è attaccato a questa impalcatura e poi è caduto e mentre scendeva mi dice "mi hai fatto piangere"...cosa vorra' dire??grazie
la data di nascita 23/9/36
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è qualche situazione che ti sta creando angoscia per la quale ti stai "arrampicando" per riuscire a risolverla?
Potrebbe riguardare qualcosa di legale, di burocratico.
Tuo fratello ti ha detto che l'avresti fatto piangere, ma hai visto se piangeva?

Prova su BA-MI... non escluderei PA 44-89
 

kira

Premium Member
No, mi diceva ke l'avevo fatto piangere ma nn lo vedevo piangere, ricordo ke aveva la maskerina kirurgica
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti auguro che se hai in ballo ciò di cui ti ho scritto, entro Settembre riuscirai a risolverlo... spero solo che sia appunto lo sblocco di qualcosa a cui sei dietro da tempo e che non riguardi un'altra situazione che mi è venuta da pensare con quella mascherina chirurgica ... spero proprio di no...
Gioca la sua data di nascita su BA-MI-PA ...
 

kira

Premium Member
Nn mi potresti dire Giuseppa quale potrebbe essere l'altra situazione? Nn farmi stare in ansia grazie ? :coffee:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nn mi potresti dire Giuseppa quale potrebbe essere l'altra situazione? Nn farmi stare in ansia grazie ? :coffee:
Non essere ansiosa, stai tranquillissima prova a pensare alla situazione che al momento ti dà preoccupazione ... beh, quella entro Settembre la risolverai ...
La mascherina chirurgica mi farebbe pensare a qualcosa da mettere a posto che sta preoccupando, ma si risolverà... infatti lui dice ... mi hai fatto piangere ... come dire... mi sono preoccupato, ma grazie a Dio si è risolto è stata solo una preoccupazione passeggera.

L'altra cosa potrebbe riguardare la situazione generale che si sta vivendo e potrebbe ripresentarsi, ma per poter capire se sarà così, dovrebbero esserci più sogni analoghi da persone diverse che per ora non ci sono stati, solo qualcuno ...quindi, stai e vivi serena.
 

kira

Premium Member
Buona domenica, scrivo qua xke nn so' come fare altrimenti...
Ti metto il sogno di mia figlia.
Eravamo io lei,mio marito e suo marito,gli uomini erano in casa mentre noi due fuori sul balcone,d'un tratto vede mio fratello ( 13-7-44) ma dice ke il viso era un misto tra lui e l'altro fratello (23-9-36) e dalla felicità si è messa a piangere a dirotto e è entrata a dirlo al papà e marito, intanto diceva "ke bello è uscito dal tunnel" e continuava a piangere forte....PS.i miei fratelli sono tt e due morti
..grazie attendo il significato
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto