Novità

Sogno di mio figlio

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Giuseppa,
ti scrivo il sogno di mio figlio, raccontandolo in prima persona.

"Entravo in casa di mia nonna e vedevo lei (n. 12/09/1906; m. 20/06/1988) e mia zia (n. 12/09/1944) pranzare. Era presente un'altra zia (14/07/1926; m. 30/05/2006) che sbrigava delle faccende. Quest'ultima mi chiedeva notizie sul lavoro e si chiacchierava allegramente. Mia nonna raccontava dei tempi, in cui giovane, lavorava. Erano tutte sorridenti e serene.
Poi mi ritrovo con la mia auto vicino al mare; mentre attraversavo un incrocio con semafori, mi accorgo che i freni non funzionavano, allora rifacevo 3 volte lo stesso incrocio per decelerare. Non c'erano macchine fortunatamente,"

Mio figlio avrebbe piacere che gli scrivessi il significato e i numeri da giocare.
Ti ringraziamo 😊
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sta attraversando o andrà incontro ad un momento di preoccupazione e disagio per qualcosa che riguarda lavoro e di riflesso l'economia.

Ti ho scritto in pvt... apri la busta su in alto.
Fammi sapere
 

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio Giuseppa, ti ringrazio per la risposta.
Dal punto di vista lavorativo, al momento e speriamo anche per il futuro, preoccupazioni non ci sono, solo tanto tanto super lavoro e stanchezza.
Ora leggo mp. Grazie ancora☺️
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio Giuseppa, ti ringrazio per la risposta.
Dal punto di vista lavorativo, al momento e speriamo anche per il futuro, preoccupazioni non ci sono, solo tanto tanto super lavoro e stanchezza.
Ora leggo mp. Grazie ancora☺️
Mi spiace leggere che la risposta avuta in pvt è molto simile alla mia risposta e diversa da quella che mi hai scritto qua.
 

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Giuseppa,
spiace che tu abbia interpretato i due messaggi in maniera contrapposta: al momento problemi di lavoro non ci sono, ha un ottimo lavoro e lo ha sempre avuto e speriamo continui così:)
I problemi che ti ho scritto in mp riguardano la sfera privata e non lavorativa.
Spero di aver chiarito l'equivoco.:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sta attraversando o andrà incontro ad un momento di preoccupazione e disagio per qualcosa che riguarda lavoro e di riflesso l'economia.

Ti ho scritto in pvt... apri la busta su in alto.
Fammi sapere
enyas, nella risposta ti ho scritto il riferimento lavoro in riflesso l'economia... nel senso che il sogno poteva fare riferimento ad una situazione lavorativa OPPURE economica ... non significa che è in mutande, ma qualche pensiero per degli intoppi che gli potrebbero portare delle difficoltà nell'economia (l'automobile ha i freni rotti).
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto