Novità

sogno di mio marito.....fieno....elogio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
lo scrivo come fossi io in prima persona
1° sogno.
Stavo sulla porta riparato sotto una tettoia e pioveva.vedevo delle persone che stavano lavorando il fieno, (ricordo soprattutto un vecchio Landini trattore)e pensavo con sta pioggia continuano ancora a lavorare il fieno!l'acqua non sporca e calma stava lambendo l'uscio per entrare (non c'era nessun scalino) e pensavo:qua se continua ancora un po' entra in casa.

2° sogno
un medico che conosceve e con il quale ho lavorato stava ringraziando
(mi sembra perchè andava via) e alla fine del discorso mi ha indicato dicendo che se ha potuto fare quel che ha fatto è stato anche per mezzo di questo giovane. al che ho sentito mia mamma (ora morta)ma che non ho visto che mi diceva :sarai orgoglioso - contento.

grazie per chi mi interpreta sti stogni e se c'è qualcosa che posso giocare.
buona giornata a tutti nadia55

per Giuseppa -Franleva o chi può
mi spiace di esere stata così telegrafica nel postare i sogni di mio marito ma avevo paura di dimenticarli.
quando avete un po' di tempo me lo potete smorfiare e soprattutto il significato?

grazie ancora nadia

Per questioni di tempo,posso rispondere solo al primo sogno.

72 tettoia
12 pioggia
42 fieno
39 acqua.

Firenze,Palermo e Torino.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Per il secondo sogno:
52 medico
47 madre morta
11 ringraziare
11 contento
46 orgoglioso

11-46-47-52 MI-RO
ciao Aniram

Ciao Nadia, ti volevo chiedere un'informazione.
Anch'io ho un sogno che porta questi numeri, tre dei quali in comune con i tuoi:
52-46-11-20 e anche i miei riguardano un medico. Sono indecisa per la ruota, oltre a Milano, il mio sogno potrebbe portare Cagliari o Napoli,dall'iniziale del nome di questo medico, ma non posso permettermi di giocare tante ruote
Se non ti dispiace, il medico del tuo sogno di dove è e quale iniziale ha?
Per maggiore precisione il mio sogno è: marito e moglie (46), entrambi medici (52), lui indossa un paio di occhiali da sole, mi dicono che si faranno vivi o mi telefoneranno, non ricordo le parole esatte, alle 11 e 20 e vedo chiaramente questi due numeri scritti.
Ieri sera sono usciti su PA 52 e 11, ma secondo me è un sogno che può ancora dare.
Grazie se puoi rispondermi

ciao Aniram
la località in cui ci troviamo inizia per C. purtroppo mio marito non si ricorda il nome perchè lo conosceva di vista. mi spiace
Per quanto mi riguarda se pensavo all'iniziale di mia suocera l'ambo l'avrei preso; so che sei molto brava e secondo te dovrei giocarlo ancora? ciao e grazie nadia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 novembre 2025
    Bari
    76
    70
    55
    49
    27
    Cagliari