Novità

sogno di mio marito x Giù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giù torno a scriverti per un sogno di mio marito (io è un sacco di tempo che non sogno anche perchè con i farmaci che sto prendendo è in po' difficile:() oggi parlando del + e - mi dice che in sogno (da un po' di tempo a questa parte) stà rivivendo la sua vita da quando era un ragazzo in poi e la scorsa notte ha sognato sua mamma (è la 1°volta che gli succede da quando è morta 1/11/2007) che lo abbracciava e lo confortava. Puoi dirmi qualcosa? intanto grazie 1000 e buona serata[:X]

carla.gif

carla

Non so come siete messi con quella situazione, ma è evidente che è molto preoccupato, angosciato, sfiduciato.
Probabilmente ripensa a ciò che è stato il suo passato, a quello che ha perso e il vuoto della realtà e la mancanza di fiducia che ha in ciò che lo circonda, soprattutto del futuro, il peso che sente nel voler fare, trovare una soluzione, ma che non riesce x cui si sente come svuotato, "inutile".

Prova a mettere in gioco la nascita della mamma a BA-MI.

BA-MI 47-61; 47-54; 47-50-54

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie 1000000 Giù si penso anch'io sia così. Per la situazione che sai.....in parte ferma, in parte dovrebbe risolversi (speriamo positivamente) entro giugno. Per altra.....continua + o - c/ alti e bassi come al solito - sai che una frase che ho fatto mia è "sorridi e pensa positivo" ma non è sempre facile, credimi. Un bacione

carla.gif

carla

ciao Giù ho pensato spesso in questa settimana a quanto hai scritto e purtroppo debbo dire (a parte una risposta che speravamo positiva ma così non è stata) che lo stato d'animo è proprio quello che tu hai descritto così bene sopratutto x quanto riguarda la sfiducia in chi e in ciò che lo circonda e per il futuro e questa è anche una mia ulteriore preoccupazione speriamo in settimana che almeno riesca a venirne fuori dalla sfiducia verso una persona che lo circonda già questo lo aiuterebbe moltissimo. Un abbraccio e buona Pasquetta:D:D:D

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70