Novità

sogno di mio marito

kira

Premium Member
buongiorno Giuseppa, premetto ke siamo in ansia x mio fratello ke è ricoverato da martedi in ospedale lontano da noi e ieri mattina l'ho sentito x tel. poi più nulla fino ad ora. TI racconto il sogno, mio marito ha sognato ke era morto e l'avevano portato direttamente al cimitero e mentre entravano dal cancello si è sentito un pum pum ( era mio fratello ke bussava x farsi sentire) cosi hanno aperto la cassa e l'hanno tirato fuori e qualcuno ha detto "meno male ke hanno messo dentro uno sfiatatoio se no moriva...GRAZIE
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno parla di qualcosa legata al lavoro / economia... buone notizie in arrivo, cambiamenti positivi, soprattutto lavorativi...
Qual'è la nascita di tuo marito e fratello?
 

kira

Premium Member
Giuseppa, purtroppo mio fratello è morto ieri.......grazie x la tua disponibilità ? ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi dispiace tanto, ma il sogno indicava ciò che ti ho scritto ... a meno che il sognatore non è predisposto a fare dei sogno premonitori... in quel caso non serviva chiedere la spiegazione e ti dirò di più, anche se veniva indicato dal sogno, non te lo direi.
Se posso ... come mai tuo fratello era in ospedale, di cosa soffriva.
 

kira

Premium Member
Mi dispiace tanto, ma il sogno indicava ciò che ti ho scritto ... a meno che il sognatore non è predisposto a fare dei sogno premonitori... in quel caso non serviva chiedere la spiegazione e ti dirò di più, anche se veniva indicato dal sogno, non te lo direi.
Se posso ... come mai tuo fratello era in ospedale, di cosa soffriva.
è stato operato 4 vlt a cuore aperto dal 1995 a oggi + nel 1996 gli hanno asportato un rene e la milza, xciò ti lascio immaginare cosa ha passato e nn essendo sposato ero io ke lo assistevo....all'ospedale è andato martedi completamente scompensato.....ha avuto la forza il mattino dopo di kiamarmi, poi nn ha risposto più alle mie kiamate fino a giovedi quando è spirato.....ora finalmente riposa in pace ? ♥♥
ps. nn capisco xkè è uscito dalla bara....speravo.... ♥
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... Morte e Rinascita ... riposa dalle sofferenze ... comunque quel pum, pum inaspettato che ha sentito potrebbe essere stato il suo saluto... succede anche questo.

Anni fa sognai un mio zio, in realtà mai venuto in casa mia (io abito in Emilia Romagna, lui in Puglia) in sogno era venuto a trovarmi, entrato si era fermato nell'ingresso, mi ha salutato e mentre stava andando via gli chiedo perchè non si ferma, risponde che doveva andare ... il giorno dopo mia madre mi dice che non c'era più... era venuto a salutarmi...

Mi ripeto nel dirti e ti chiedo ... solitamente i sogni fatti da tuo marito rispondono a verità?
Quante volte si sognano i nostri defunti che resuscitano ... potrebbe aver fatto quel sogno proprio per il pensiero che aveva, era forte la Speranza che ce l'avrebbe fatta anche questa volta.
 

Nikor

Premium Member
Giuseppa, purtroppo mio fratello è morto ieri.......grazie x la tua disponibilità ? ?
Carissima Kira, leggo solo ora della triste notizia.

Non sono in grado di trovare le giuste frasi da scrivere.... ma mi unisco con tanta solidarietà al tuo dolore!

Condoglianze !

Nikor.

PS. un Caro saluto alla Nostra Super Moderatrice Giuseppa ! che in questo triste momento che sta attraversando il nostro paese è sempre presente, un vero plauso per il lavoro svolto!
 

kira

Premium Member
si la speranza era quella.... grazie di tt Giuseppa......e un grazie enorme anke a Nikor Patricia e GioRyu.....
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Mi dispiace tantissimo Kira
Non ci sono parole per descrivere il dolore che sta' passando tutta la vostra Famiglia.
Sentite condoglianze. ??♥♥
 

kira

Premium Member
buona sera Giuseppa, ti racconto un breve sogno di stanotte;
mi trovavo in una stanza con altra gente (ke nn conoscevo) e stavo mettendo roba mia in borse e pakki xkè dovevo tornarmene a casa( nn sò il xkè ne x come) e ricordo di aver visto anke la mia mamma( ke nn c'è + dall'86) fuori dalla stanza ke parlava con una persona,poi entra e vedo ke è seria, vado avanti a mettere via le mie cose e mi giro x farmi aiutare a portare tt a casa ma la mia mamma nn c'era più, era andata a casa senza aspettarmi, ci sono rimasta male e mi sono svegliata male......cosa vorrà dirmi? :unsure: ?‍♀️ grazie 1000
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
buona sera Giuseppa, ti racconto un breve sogno di stanotte;
mi trovavo in una stanza con altra gente (ke nn conoscevo) e stavo mettendo roba mia in borse e pakki xkè dovevo tornarmene a casa( nn sò il xkè ne x come) e ricordo di aver visto anke la mia mamma( ke nn c'è + dall'86) fuori dalla stanza ke parlava con una persona,poi entra e vedo ke è seria, vado avanti a mettere via le mie cose e mi giro x farmi aiutare a portare tt a casa ma la mia mamma nn c'era più, era andata a casa senza aspettarmi, ci sono rimasta male e mi sono svegliata male......cosa vorrà dirmi? :unsure: ?‍♀️ grazie 1000
Rigiardo al tuo sogno, ti chiedo... stai aspettando qualche risposta legata ad una situazione istituzionale, burocratica... ad es. riguardare documenti, contratto,, un cambio o spostamento che potrebbe anche riguardare il lavoro, modificare un contratto, ma potrebbe essere qualsiasi cosa che saprai tu a cosa possa fare riferimento e capirlo tra ciò che ti ho scritto ... attenzione che secondo me potresti avere qualche delusione e appunto essere legata a qualche cambiamento che devi fare, ma non hai piacere perché sarebbe come tornare sulle tue decisioni o progetti che dovresti modificare o che ti aspetti da tempo di poter realizzare, mentre invece qualcosa ti porta a fare qualche passo indietro.
Mi scrivi entrambe le dare della tua mamma.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto