Novità

sogno di mio padre X GIU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Rieccomi con un nuovo sogno da porti. Stavolta fatto da mio padre..Cercherò di riassumere in breve il suo sogno:
Era seduto a tavola e stava mangiando, quando, gli è venuto mal di e non essendo riuscito ad arrivare in bagno, si é..uhm si può dire?..cagato addosso copiosamente Dopodiché ha lavato i pantaloni ch'erano macchiati e si é recato a casa della zia e in una stanza ha trovato una persona stesa sul letto e coperta da un lenzuolo bianco, si é avvicinato..ha scoperto il lenzuolo e questi si é alzato normalmente. Era quindi vivo..
la persona sotto al lenzuolo era suo cugino (col quale non ha rapporti di alcun tipo da anni).

mi scuso con Giù :Dx come ho dovuto interpretare le parole di mio padre..ma non sapevo in che altro modo raccontarlo :D
in attesa di una tua risposta ti saluto con la solita stima ;)

Ma senti un vuoto nella pancia La tua esistenza è solo ansia!!

Giuseppa puoi smorfiare questo sogno?Te ne sarei grata lo trovo interessante nel mio libro
ho cacare 68 addosso 42 nei pantaloni 62 .
Grazie in anticipo .

Ciao Giglio. Anche io qualche giorno fa ho sognato che c... ma in un contesto a dir poco imbarazzante. Stavo in una stanza, tipo sala d'attesa o atrio, non mi ricordo, mi scappava e la facevo in un water che stava lì in mezzo. La gente passava, mi guardava e io imperterrita continuavo a fare il mio bisogno. Alla fine mi pulivo, mi alzavo e tranquillamente me ne andavo! Non l'ho postato prima questo sogno perchè non vorrei essere troppo invadente in questa sezione, ma visto che c'è una convergenza...
Visto che ci parliamo, mi associo alla domanda di Frizzi: c'è, secondo te, 'sto benedetto 59 a Bari??
Ciao e buona giornata
:)

Mau

Non c'è nulla da scusarsi, nei sogni si fa tutto e di più, cose che nella realtà non si potrebbe.

Mi scrivi la data del cugino?
Il sogno dovrebbe parlare di una data di scomparsa e questa potrebbe contenere un numero uguale a quella del cugino.

Maurizia, cosa centra Frizzi e il suo 59 in questo sogno?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Niente:(:(:(
per non aprire un altro post per Giglio , ho approfittato del fatto che ci stavamo parlando per chiederle del 59. Volevo chiederlo anche a te se lo vedi in uscita perchè parecchi sogni sembrano portarlo.
Ho sbagliato a scrivere qua sotto, scusa. Non succederà più:(

Mau

Infatti non c'entro niente, io non ho aperto proprio bocca in questo sogno, lo sto vedendo ora.
Maurizia credo tu ti riferisca a questo topic dove abbiamo parlato tutti della convergenza del 59
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=96169
e perchè nel mio topic del 59 chiedo sempre a giglio di verificare l'uscita del 59 per le sera dell'estrazione.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=95535

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

La data di nascita del cugino di mio padre è 12-1-1953
..comunque m'ha detto anche che quando ha scoperto il lenzuolo, gli ha parlato ma non si ricorda quello che gli ha detto.

grazie x la disponibilità..

p.s. di che data di scomparsa parli [?]

Tu infatti non c'entri niente Frizzi. Ho sbagliato io, non dovevo scrivere sotto un post indirizzato a Giuseppa, ma ho postato un sogno simile a quello per cui si chiedeva una interpretazione.
Ho sbagliato ad introdurre un altro argomento, ho chiesto scusa d'altronde sbagliare è umano. Spero che l'incidente si chiuda qui.
Buona giornata a tutti:)

Mau

Dovresti controllare la data di una persona di famiglia, scomparsa che contenga un ritardatario, potrebbe anche riguardare come indicazione di sogno, un familiare della zia scomparso.
Questo sogno dovrebbe indicare un ritardo in uscita.

Se non ne trovi, mi dici la nascita del tuo papà, anche se non credo sia la sua.

Altrimenti gioca a NA 9-71; 9-71-37-39

FI 14-30-47

Comunque il cugino ha nella data l'1 2° di NA 12-1-53; 12-1-53-55 che indichi questa.........

Fammi sapere

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

posso provare a chiedere a mio padre quando torna dal lavoro..potrebbe trattarsi dello zio di mio padre o di mia nonna, x quanto riguarda la data di scomparsa..cmq x quanto riguarda i numeri ritardatari..dovrei guardare quello con + ritardo sulla ruota singola o i dieci ritardatari x ruota?

dai, gioco questi che mi ha dato per un tre colpi e vediamo..se ti dò le date, non ne usciamo +..dovrei spendere na fortuna

quote:Originally posted by giuseppa

Dovresti controllare la data di una persona di famiglia, scomparsa che contenga un ritardatario, potrebbe anche riguardare come indicazione di sogno, un familiare della zia scomparso.
Questo sogno dovrebbe indicare un ritardo in uscita.

Se non ne trovi, mi dici la nascita del tuo papà, anche se non credo sia la sua.

Altrimenti gioca a NA 9-71; 9-71-37-39

FI 14-30-47

Comunque il cugino ha nella data l'1 2° di NA 12-1-53; 12-1-53-55 che indichi questa.........

Fammi sapere

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Quindi cosa mi consigli di giocare?

Non è detto che devi giocarla tu, ma se come penso quella data contiene un ritardo, potrebbe essere un'indicazione x chi lo gioca.

Secondo me riguarda una persona scomparsa e probabilmente della famiglia di tua zia.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

allora aspetto che arrivi mio padre e controllo le date (di nascita o di morte?) te le riporto e vedi un pò tu..

Le giocate che ti ho dato sono solo 5,00€, restringendo se vuoi eliminare l'ambo secco e la terzina solo 3,00€.
Meno di così.......vedi tu.
Io ti ho dato ciò che tira fuori il sogno, se tu non potrai qualcuno li giocherà.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Le giocate che ti ho dato sono solo 5,00€, restringendo se vuoi eliminare l'ambo secco e la terzina solo 3,00€.
Meno di così.......vedi tu.
Io ti ho dato ciò che tira fuori il sogno, se tu non potrai qualcuno li giocherà.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se non avessi avuto l'intenzione di giocarli non ti avrei chiesto di smorfiarmi il sogno, no? E' che se li gioco io mi regolo..se li gioca mio padre non si regola :D

Niente..non se le ricorda in modo preciso..
Gioco i numeri che mi hai indicato ;)e speriamo bene! grazie giù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari