Novità

Sogno di stanotte

solenascente

Advanced Member >GOLD<
I miei sogni sono per la maggior parte frammentari . Ricordo che mi trovavo nella casa al mare di mia madre , con mia madre (che non c'è più), ma non ero serena come dovevo essere perchè sapevo che doveva venire mia sorella con suo marito col quale ho avuto discussioni. A un certo punto questo è arrivato , ha parcheggiato la macchina davanti casa, la scena che ricordo è che lui era seduto al tavolo di fronte a mia madre, io la scena la vedevo di spalle, e le incominciava a dire che le doveva dare dei cuscini del letto.....a quel punto ero molto arrabbiata e ho urlato a mia madre che a lui non gli doveva proprio niente anche perchè aveva firmato una carta e non doveva pretendere proprio più niente. Poi ho visto che quello si è alzato , mi ha bofonchiato qualcosa ma io ero irremovibile e poi se n'è andato. Che vorrà dire?
 
M

Membro 18098

Guest
Secondo me è il tuo subconscio che pensa che ci sarà un' altra disputa con questa persona in realtà e proprio perché non sei in buoni rapporti magari
perché ne hai parlato in questi giorni
i sogni riflettono tutto quello che noi viviamo giornalmente tua mamma è presente perche sono per la difesa dei figli specie se poi in vita avevi un rapporto in simbiosi o molto legata a lei
Stai tranquilla è una cosa normale fare questi sogni .
Buona giornata
 
M

Membro 18098

Guest
I numeri sono
13. 48 38 sulla ruota che desideri ma ora il lotto non funziona c'è solo il.million day
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Situazioni burocratiche no o almeno in questo momento non mi ricordo, ma con quelle persone c'è rimasta una situazione da definire e siccome non ci parliamo chissà mai se avremo modo di sistemare pure quella.

Volevo specificare che la casa al mare è andata a mia sorella quindi io non ci ho messo più piede . Diciamo che ho molta nostalgia visto che c'ho vissuto per più di quarant'anni e ci penso sempre. Sarà anche per questo.
 
Ultima modifica:

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Secondo me è il tuo subconscio che pensa che ci sarà un' altra disputa con questa persona in realtà e proprio perché non sei in buoni rapporti magari
perché ne hai parlato in questi giorni
i sogni riflettono tutto quello che noi viviamo giornalmente tua mamma è presente perche sono per la difesa dei figli specie se poi in vita avevi un rapporto in simbiosi o molto legata a lei
Stai tranquilla è una cosa normale fare questi sogni .
Buona giornata
Si Fortunato, sono sempre stata molto legata a mia madre e tutti i giorni la prego affinchè mi possa almeno venire in sogno per parlarmi o abbracciarmi che mi sarebbe di grande conforto, ma purtroppo non la sogno quasi mai.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Situazioni burocratiche no o almeno in questo momento non mi ricordo, ma con quelle persone c'è rimasta una situazione da definire e siccome non ci parliamo chissà mai se avremo modo di sistemare pure quella.

Volevo specificare che la casa al mare è andata a mia sorella quindi io non ci ho messo più piede . Diciamo che ho molta nostalgia visto che c'ho vissuto per più di quarant'anni e ci penso sempre. Sarà anche per questo.
Scrivi che ci sarebbe qualcosa da definire per cui in sospeso ... posso sapere se è qualcosa istituzionale?
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
In pratica si tratta di loculi che mio padre comprò quando abitava in un'altra città e che quindi sono rimasti a noi.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In pratica si tratta di loculi che mio padre comprò quando abitava in un'altra città e che quindi sono rimasti a noi.
... e quindi ... qualè il problema... riguarda una situazione istituzionale, burocratica, legale o cosa ... in quanto in sogno si parlava di documenti firmati, inoltre era presente tua madre ......evidentemente si tratta di qualcosa su cui non bisognerebbe dormire, ma da controllare bene e mettere a posto.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
... e quindi ... qualè il problema... riguarda una situazione istituzionale, burocratica, legale o cosa ... in quanto in sogno si parlava di documenti firmati, inoltre era presente tua madre ......evidentemente si tratta di qualcosa su cui non bisognerebbe dormire, ma da controllare bene e mettere a posto.
Grazie Giuseppa. Si può capire quindi dal sogno se la cosa si risolverà?
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto