I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Ottobre 2007 #44 MA SI FUTTITINNI PENSA A SALUTI. P.S CIURASTI U'BENVENUTO A NOVA ARRIVATA.....BLUSOLEMARE UNA COSA DI CHISTA. ASSA BENERICA A VOSSIA
MA SI FUTTITINNI PENSA A SALUTI. P.S CIURASTI U'BENVENUTO A NOVA ARRIVATA.....BLUSOLEMARE UNA COSA DI CHISTA. ASSA BENERICA A VOSSIA
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Ottobre 2007 #45 MA SI FUTTITINNI PENSA A SALUTI. P.S CIURASTI U'BENVENUTO A NOVA ARRIVATA.....BLUSOLEMARE UNA COSA DI CHISTA. ASSA BENERICA A VOSSIA
MA SI FUTTITINNI PENSA A SALUTI. P.S CIURASTI U'BENVENUTO A NOVA ARRIVATA.....BLUSOLEMARE UNA COSA DI CHISTA. ASSA BENERICA A VOSSIA
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #49 Certo per tre colpi, senno' mia zia m'ammazza!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #50 Certo per tre colpi, senno' mia zia m'ammazza!!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2007 #51 mica lavora per lottomatica stà zia che magari ci fà giocare il famoso 'terno esterno' (che cioè si gioca a vita!)
mica lavora per lottomatica stà zia che magari ci fà giocare il famoso 'terno esterno' (che cioè si gioca a vita!)
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #52 Tre colpi cosa sono in confronto a una vita? E poi ci è andata vicino....29-90!!!!
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #53 Topolotto, bacio le mani di Vostra illustrissima Zia Topazia, ma la ruota è importantissima iè, BA-NA-NAZ.??? Mi scusasse, Pieruzzu[8D]
Topolotto, bacio le mani di Vostra illustrissima Zia Topazia, ma la ruota è importantissima iè, BA-NA-NAZ.??? Mi scusasse, Pieruzzu[8D]
C capitano Advanced Member >PLATINUM< 17 Ottobre 2007 #54 Salve a tutti voi. Vedo che ci sono molti miei paesani qui Direte Voi: Pirchì di unni si tù ??? ah ah troppo forte il ns dialetto.(peccato che lo parlo poco) Un saluto capitano
Salve a tutti voi. Vedo che ci sono molti miei paesani qui Direte Voi: Pirchì di unni si tù ??? ah ah troppo forte il ns dialetto.(peccato che lo parlo poco) Un saluto capitano
C capitano Advanced Member >PLATINUM< 17 Ottobre 2007 #55 Salve a tutti voi. Vedo che ci sono molti miei paesani qui Direte Voi: Pirchì di unni si tù ??? ah ah troppo forte il ns dialetto.(peccato che lo parlo poco) Un saluto capitano
Salve a tutti voi. Vedo che ci sono molti miei paesani qui Direte Voi: Pirchì di unni si tù ??? ah ah troppo forte il ns dialetto.(peccato che lo parlo poco) Un saluto capitano
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #56 Palermo è la ruota, poi ognuno la può mettere dove vuole!!!
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #58 Caro topolotto, son convinto che quest'ambo non te l'ha dato tua zia. si evince, si evince. Piero[8D]
Caro topolotto, son convinto che quest'ambo non te l'ha dato tua zia. si evince, si evince. Piero[8D]
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #60 dal post di Natale e, ovviamente, dai tuoi interventi... topastro furbastro. Con affetto Pieronzo[8D]
dal post di Natale e, ovviamente, dai tuoi interventi... topastro furbastro. Con affetto Pieronzo[8D]