Novità

sogno ex morto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve giuseppa sono teresa 12-10-57-vorrei se puoi che mi spiegassi questo sogno.alla festa di un compleanno non so di chi,una mia amica mi ha abbracciata molto forte è mi ha detto il tuo ex ti vuole vedere,lui ormai è morto da anni,e nel momento che lei mi abbracciava ho visto lui che mi guardava poi non ricordo altro.ti ringrazio in anticipo.:):):):):):)
 
grazie mille pinuccio per la tua disponibilità,però avevo bisogno di sapere il significato,per il consglio che mi hai dato riguado ai numeri purtroppo non posso permettermi di spendere neanche 50 centesimi.un affetuoso abbraccio.
 
Se nella realtà con l'amica sognata hai un buon legame, il messaggio è positivo e ti porta bene, altrimenti il sogno dice di non fidarti troppo xchè indica tradimento (potrebbe essere qualunque persona a te vicino, anche se nel sogno c'era quell'mica, non è detto che la persona di cui dovresti guardarti sia proprio lei).
Il sogno potrebbe anche indicare un momento di insoddisfazione e riguardare gli affetti.
Prova a riflettere e valutare cosa c'è che non va nel rapporto con un'altra persona (amicizia - madre - sorella, ecc.).
Potrebbe anche indicare perdite economiche e non da meno al gioco.

* ricorda che l’azione di abbracciare o baciare in sogno ha un significato diverso rispetto alla realtà, infatti indica un eventuale tranello da parte di qualcuno, ritenuta persona fidata, x cui bisogna fare molta attenzione alle persone con cui si ha a che fare perché potrebbero ingannare alle spalle.

Anche se non puoi giocare, potresti scrivere la nascita dell'ex?

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie x la risposta giusi,con la mia amica non mi vedo molto spesso però quando ci incontriamo è una gran festa,quello che non riesco a capire è la presenza del mio ex e la frase che mi a detto cioè che lui voleva vedermi.in questo periodo sto male economicamente,mio marito è un artigiano perciò con questa crisi ti lasio imaginare in che situazione mi trovo,ci sono dei giorni che non riesco a comprare neanche il pane.ho un progetto con mio marito mi sapresti dire se andrà in porto'' io sono nata il 12 10 57 lui il 2-11-50.attendo una risposta.grazie per il tempo che mi hai dedicato e scusa se sono stata invadente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 05 novembre 2026
    Bari
    76
    65
    54
    69
    19
    Cagliari
    51
    45
    32
    85
    07
    Firenze
    25
    34
    49
    51
    41
    Genova
    78
    84
    73
    48
    65
    Milano
    50
    01
    28
    32
    20
    Napoli
    02
    35
    64
    90
    38
    Palermo
    03
    24
    76
    43
    62
    Roma
    78
    35
    02
    74
    26
    Torino
    04
    21
    68
    15
    39
    Venezia
    68
    50
    17
    87
    41
    Nazionale
    45
    48
    22
    32
    05
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    44
    10
    02
    20
    37
Indietro
Alto