Novità

sogno ex morto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve giuseppa sono teresa 12-10-57-vorrei se puoi che mi spiegassi questo sogno.alla festa di un compleanno non so di chi,una mia amica mi ha abbracciata molto forte è mi ha detto il tuo ex ti vuole vedere,lui ormai è morto da anni,e nel momento che lei mi abbracciava ho visto lui che mi guardava poi non ricordo altro.ti ringrazio in anticipo.:):):):):):)
 
grazie mille pinuccio per la tua disponibilità,però avevo bisogno di sapere il significato,per il consglio che mi hai dato riguado ai numeri purtroppo non posso permettermi di spendere neanche 50 centesimi.un affetuoso abbraccio.
 
Se nella realtà con l'amica sognata hai un buon legame, il messaggio è positivo e ti porta bene, altrimenti il sogno dice di non fidarti troppo xchè indica tradimento (potrebbe essere qualunque persona a te vicino, anche se nel sogno c'era quell'mica, non è detto che la persona di cui dovresti guardarti sia proprio lei).
Il sogno potrebbe anche indicare un momento di insoddisfazione e riguardare gli affetti.
Prova a riflettere e valutare cosa c'è che non va nel rapporto con un'altra persona (amicizia - madre - sorella, ecc.).
Potrebbe anche indicare perdite economiche e non da meno al gioco.

* ricorda che l’azione di abbracciare o baciare in sogno ha un significato diverso rispetto alla realtà, infatti indica un eventuale tranello da parte di qualcuno, ritenuta persona fidata, x cui bisogna fare molta attenzione alle persone con cui si ha a che fare perché potrebbero ingannare alle spalle.

Anche se non puoi giocare, potresti scrivere la nascita dell'ex?

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie x la risposta giusi,con la mia amica non mi vedo molto spesso però quando ci incontriamo è una gran festa,quello che non riesco a capire è la presenza del mio ex e la frase che mi a detto cioè che lui voleva vedermi.in questo periodo sto male economicamente,mio marito è un artigiano perciò con questa crisi ti lasio imaginare in che situazione mi trovo,ci sono dei giorni che non riesco a comprare neanche il pane.ho un progetto con mio marito mi sapresti dire se andrà in porto'' io sono nata il 12 10 57 lui il 2-11-50.attendo una risposta.grazie per il tempo che mi hai dedicato e scusa se sono stata invadente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 novembre 2026
    Bari
    17
    08
    89
    77
    52
    Cagliari
    80
    40
    61
    58
    89
    Firenze
    43
    81
    29
    63
    13
    Genova
    52
    07
    01
    28
    24
    Milano
    29
    65
    54
    84
    59
    Napoli
    27
    15
    38
    04
    75
    Palermo
    87
    41
    64
    61
    76
    Roma
    67
    21
    48
    12
    87
    Torino
    60
    73
    44
    49
    83
    Venezia
    16
    34
    17
    89
    50
    Nazionale
    48
    68
    49
    46
    70
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    04
    10
    19
    32
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto