Novità

Sogno festa e regalo

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Giuseppa ti riporto il sogno di mia nipote:):
"Ero ad una festa di matrimonio, alcuni in abito ottocentesco. Con me un uomo, credo un corteggiatore o il mio compagno che mi faceva recapitare un regalo: nell'aprirlo vedevo che c'erano dei reggicalze di seta con un biglietto che mi sfidava ad indossarle. Lo facevo e aspettavo il corteggiatore/compagno.
In seguito mentre ero in macchina con lui e aggiustavo le calze regalate, lui mi chiedeva di sposarlo."
Attendiamo la tua interpretazione e i numeri da giocare. Ti ringraziamo:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non so quanti anni ha tua nipote... il sogno potrebbe fare riferimento a diverse cose, dal desiderio affettivo e di protezione, all'economia, alla voglia di avere più libertà e svago ... ma anche qualcosa che si aspetta da tempo ed essere legato a situazioni lavorative, ad un cambiamento in qualcosa di nuovo, anche un nuovo contratto, un nuovo acquisto ... comunque qualsiasi situazione riguardi, in questo caso potrebbe indicare che sarà in arrivo e di conseguenza si potrà festeggiare ... attesa per prossimi contratti ...

Qualè la nascita del sui compagno?

Mi.Pa 10.28; 10.55
Ba 10.28 e 10.28.55
 

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
il sogno potrebbe fare riferimento a diverse cose, dal desiderio affettivo e di protezione, all'economia, alla voglia di avere più libertà e svago ... ma anche qualcosa che si aspetta da tempo ed essere legato a situazioni lavorative, ad un cambiamento in qualcosa di nuovo, anche un nuovo contratto, un nuovo acquisto ...
Rispecchia tutto

comunque qualsiasi situazione riguardi, in questo caso potrebbe indicare che sarà in arrivo e di conseguenza si potrà festeggiare ... attesa per prossimi contratti ...
Proprio oggi ha ricevuto una risposta positiva per un obiettivo che insegue da tempo... speriamo bene?

Qualè la nascita del sui compagno?
È single al momento

Ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza?
I numeri li giocherò a Bari: mi ispirano;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto