Novità

sogno figlia

kira

Premium Member
Nel sogno c'era lo zio Silvano in pigiama, sdraiato nel letto con la schiena sollevata (penso fosse in ospedale). Io sono entrata nella stanza, ma lui non mi ha riconosciuto. Mi hanno chiesto di disinfettargli una piccolissima ferita che aveva sulla schiena, ma per il resto lui stava bene, era anche bello in viso.
Quando sono uscita dalla sua stanza ero un po' turbata perché non mi spiegavo come potesse essere vivo e mi son messa a piangere perché ero contenta ma non capivo come fosse possibile.
Allora sono andata in un'altra stanza, dove c'eri tu e forse un'infermiera; vi ho raccontato la cosa ma non ci credevate e tu non te la sentivi di andare nella stanza a vedere se era lui e allora l'infermiera mi ha chiesto a che ora lui aveva fatto un esame, forse una rx o una panoramica e gli ho detto che non ricordavo bene, forse alle 10:30. Quando è tornata mi ha detto che quella della 10.30 non era sua e che quindi non era certo che fosse lui.
Io piangevo perché ero convintissima che fosse lui e continuavo a ripetere che era vivo e volevo che si indagasse per capire, però non so com'è finita, non so se poi mi sono svegliata o se non mi ricordo più io com'è continuato il sogno
ho fatto copia-incolla come me l'ha scritto mia figlia
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se al momento c'è qualche situazione che si sta facendo fatica a gestire, ferma o che sta portando qualche difficoltà o comunque qualcosa ancora in corso per cui da mettere a posto, il sogno le dice che ci saranno delle buone novità in arrivo che le porteranno dei miglioramenti... potrebbe anche fare riferimento ad una situazione economica, lavorativa, perchè no ... anche affettiva , ma non escluderei che possa riguardare un personaggio maschile.

Quali sono le date dello zio e quella di tua figlia.

BA-MI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto