Novità

sogno furia degli elementi per giuseppa per favore

oro18k

Member
Buongiorno,
sogno molto movimentato dalla furia degli elementi.
Vedo dalla finestra un pino (che c'e realmente) sbattacchiato dal vento forte,e acqua, poi una raffica violenta e improvvisa ne stacca la chioma e la trascina nella strada paese tracimando tutto, ero in pensiero mi chiedevo dove fossero i mie figli perchè erano usciti con i cani e mi pareva di aver visto il mio bassotto visto trascinato in mezzo ai rami.
Poi. vedo il cane (lupetto) del vicino che riconosco uscire indenne dall'acqua che si scrolla e se ne va. sta bene
A quanto pare il maltempo imperversa perchè vedo l'acqua che arriva all'altezza del mio terrazzo vedo la terra dei campi che si stacca e un uomo vestito di giallo dei soccorsi mi recupera una pianta con i pomodori rossi maturi (tipo pachino) che sicuramente era del mio orto sottostante .
Il sogno raccontato così non rende giustizia alla potenza che aveva.

grrzie per l'attenzione.

Ultima modifica:
up per giuseppa

up per giuseppa

up
Buongiorno,
sogno molto movimentato dalla furia degli elementi.
Vedo dalla finestra un pino (che c'e realmente) sbattacchiato dal vento forte,e acqua, poi una raffica violenta e improvvisa ne stacca la chioma e la trascina nella strada paese tracimando tutto, ero in pensiero mi chiedevo dove fossero i mie figli perchè erano usciti con i cani e mi pareva di aver visto il mio bassotto visto trascinato in mezzo ai rami.
Poi. vedo il cane (lupetto) del vicino che riconosco uscire indenne dall'acqua che si scrolla e se ne va. sta bene
A quanto pare il maltempo imperversa perchè vedo l'acqua che arriva all'altezza del mio terrazzo vedo la terra dei campi che si stacca e un uomo vestito di giallo dei soccorsi mi recupera una pianta con i pomodori rossi maturi (tipo pachino) che sicuramente era del mio orto sottostante .
Il sogno raccontato così non rende giustizia alla potenza che aveva.

grrzie per l'attenzione.

Il sogno parlerebbe di momento di malessere.
Starai attraversando un periodo angoscioso di paura, insicurezza e preoccupazione per situazioni importanti o temi che possa accadere qualcosa che porterebbe dello scompiglio.
Potrebbe riguardare una preoccupazione economica, lavorativa, spese impreviste e tutto questo si riflette anche nell'ambito familiare.
Potrebbero anche essere per cause esterne, amicizie, conoscenti ...non è da escludere l'ambito lavorativo... che naturalmente va a braccetto con l'economia.
Comunque sia, la tempesta, passa...il vento forte spazza via ciò che trova sul suo passaggio per poi portare tutto alla serenità... il sogno ti potrebbe dire che se stai attraversando il momento che ti ho indicato... questo passerà per cui andrai incontro a dei buoni cambiamenti.

PA-VE 12-40-90

CIAO...GIUSEPPA...TI POSSO RACCONTARE UN PICCOLO SOGNO?

MI RICORDO CHE AVEVO RUBBATO 2 BRACCIALETTI D'ORO...E LI AVEVO MESSI IN TASCA...!!

X FAVORE MI PUOI DIRE IL SIGNIFICATO E COSA GIOCARE? TE NE SAREI GRATA....

GRAZIE...DI CUORE....BUONA GIORNATA...!! CIAOO...!!! ASPETTO AL PIU' PRESTO TUO CONSIGLIO..!!

CIAO...GIUSEPPA...TI POSSO RACCONTARE UN PICCOLO SOGNO?

MI RICORDO CHE AVEVO RUBBATO 2 BRACCIALETTI D'ORO...E LI AVEVO MESSI IN TASCA...!!

X FAVORE MI PUOI DIRE IL SIGNIFICATO E COSA GIOCARE? TE NE SAREI GRATA....

GRAZIE...DI CUORE....BUONA GIORNATA...!! CIAOO...!!! ASPETTO AL PIU' PRESTO TUO CONSIGLIO..!!

Il sogno ti vede come una persona ansiosa, insicura nei rapporti con chi ha vicino, ma anche con gli altri.….comunque sia il sogno ti mette davanti all’evidenza consigliandoti principalmente ad accettare ciò che sei e soprattutto ti stimola ad essere più forte e sicura.

RO-TO 11-40-79
BA-RO-TO 17-90

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari