Novità

sogno importante

rosso90

Member
Ciao voglio condividere con voi questo sogno da pelle d'oca . Nella notte fra giovedì e venerdì mi sono sognata due volte una voce che mi diceva : gioca 16 12. Io chiedevo la ruota e la stessa voce mi diceva Genova . Sempre nella stessa notte quasi all'alba mi sono sognata il papà di una mia compagna di scuola che mi riportava il mio portafoglio è quello del mio compagno e mi diceva che li avevo dimenticati. Veberdi mattina appena uscita ho trovato in giro proprio questo signore al quale ho chiesto la data di nascita : 20 1 51.
Allora mi sono detta : li gioco sabato. la notte successiva ho sognato che una persona mi passava un telefono e mi diceva: tua mamma ti vuole parlare . Io gli rispondevo di non prendermi in giro , che mia mamma era morta e non era possibile . Lui mi ha detto di fidarmi qui di ho preso il telefono e ho sentito la voce di mia mamma che mi diceva : ciao Francy! E mi parlava ma non mi ricordo esattamente cosa mi ha detto. L'unica cosa che ricordo era che mi diceva di giocare i numeri che avevo sognato. Nel sogno mi sentivo in colpa perché mi dicevo: con tutte le cose di cui avremmo potuto parlare proprio del lotto! Mah!
ieri sera ho messo la data del signore che ho sognato e ho preso lambo a Palermo (solo pochi euro avendo giocato Bari e Venezia ). Cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti
ciao Francy
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi di mettere il 12-16 su GE come indicato nel sogno,ma anche su NA.

La data del signore la metterai su NA (non importa che sia già uscito il 51) potresti mettere la terzina e in un'ulteriore giocata agg 66, ma anche mettere NA 66.1; 66.20; 66-51

volendo agg. la quartina sulla ruota del suo nome... nonchè PA...
 

reporter04

Junior Member
Buon giorno a tutti, volevo solo rammentare che i numeri sognati nella smorfia napoletana portano il 90.Quindi direi di aggiungere questo numero al sogno. Spero di aver fatto cosa gradita e buone vincite.Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho riletto il sogno è ti chiedo ... c'è qualche situazione nel rapporto di coppia che dovresti cercare di tenere in maggiore considerazine perché non molto importante? Potrebbe riguardare appunto il rapporto affettivo e non da meno una situazione economica-lavorativa.


Mi è venuto da pensare che riportando il portafoglio avrebbe potuto suggerire di giocare su PALERMO la data del signore che hai sognato ... direi di rimettere PA visto che i portafogli erano due potrebbe ridare e magari agg. su CA PA 2.6 ...
Entrambe le date della mamma quali sono?
​​​​​
 

rosso90

Member
Ciao mettendo i numeri al Superenalotto ho fatto 2 con il 20 e 90.
le date della mia mamma sono 29 11 43 e 29 6 12.
giuseppa non mi è chiara la tua interpretazione del sogno. In effetti in qs periodo ci sono un po' di difficoltà lavorative ..
cosa mi consigliate quindi per la prossima estrazione ? Grazie ciao
frabcrsca da Bergamo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
giuseppa;n2055623 ha scritto:
Ho riletto il sogno è ti chiedo ... c'è qualche situazione nel rapporto di coppia che dovresti cercare di tenere in maggiore considerazine perché non molto importante? Potrebbe riguardare appunto il rapporto affettivo e non da meno una situazione economica-lavorativa.


Mi è venuto da pensare che riportando il portafoglio avrebbe potuto suggerire di giocare su PALERMO la data del signore che hai sognato ... direi di rimettere PA visto che i portafogli erano due potrebbe ridare e magari agg. su CA PA 2.6 ...
Entrambe le date della mamma quali sono?
​​​​​

Scusami tanto Rosso, questa mattina ero con il cellulare e da come ho scritto non è chiara nemmeno a me, ho scritto in fretta e furia e inviato senza rileggere...mi correggo...

... leggendo il sogno mi è sembrato di capire che c'è una situazione MOLTO importante da tenere in maggiore considerazione (era partito quel NON...che non centrava nulla) e potrebbe riguardare il rapporto di coppia, ma in particolare economia-lavoro...
 
M

Membro 18098

Guest
Secondo la mia piccola esperienza da napoletano giocherei in questo modo

1.2.12.16.48
12.16.48 bari tutte
1.20.48.51
il 48 perchè sente la voce della madre e 48 fa il morto che parla
 
Ultima modifica di un moderatore:

ginevra70

Advanced Member
io direi di abbinare il 12 e il 16 al 4 e al 5 per napoli quindi io farei 16-12-04-05 per napoli speriamo bene incrociamo le dita
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao rosso90 ...

Girovagando in archivio, mi sono imbattuta in questo vecchio sogno ... parla di due numeri da mettere su GE e visto che si sta aspettando il 38 ormai in ritardo peso, che ne dite di abbinare il 12.16 ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto