Novità

sogno incubo di mio figlio

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa,sono Amalia,vorrei conoscere il significato del sogno-incubo di mio figlio,te lo scrivo in prima persona.
Il sogno è avvenuto sabato mattina presto: mi trovavo a casa dei miei genitori salivo le scale con mio padre e siamo arrivati in mansarda dove si trova il locale tecnico dell'ascensore(dove si trovano le funi e i cavi dell'ascensore)perchè siamo andati a cercare le medicine della signora Giuseppina(che è deceduta il 17/08/2015)che abitava al primo piano della scala dove abitano i miei genitori.Arrivati in mansarda abbiamo aperto la porta del vano asdcensore e ho visto davanti a me oltre ai cavi e le funi d'acciaio una specie di panca di legno oltre la quale c'era la scatola delle medicine che stavamo cercando,e quindi mi sono rivolto a mio padre dicendogli:"hai visto che erano qui le medicine?perchè non vai a prenderle?".Allora mio padre si è incamminato all'interno della porta,ha scavalcato la panca di legno,ha teso il braccio per prendere le medicine ma è caduto nel vuoto!Mi sono svegliato di soprassalto ed è finito il sogno.Non ho visto mio padre nè morto nè tantomeno se si fosse salvato!
Grazie,ciao da Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intanto ti chiedo ... qualè la nascita di tuo figlio ... c'è qualcuno che ha qualche problematica di pressione o stati ansiosi che porta sbalzi d'umore ... c'è qualche situazione lavorativa/economica/contrattuale da mettere a posto... il contratto potrebbe riguardare qualsiasi genere?
Fammi sapere poi ti darò la risposta.
 

ama55

Senior Member
Buongiorno Giuseppa,mio figlio è nato il 28/07/1980,ad avere problemi di pressione sono io e prendo la pasticca tutti i giorni.I problemi relativi al lavoro sono di mio figlio e ti spiego: mio figlio lavora come barista in un locale da 14 anni con un contratto a tempo indeterminato ma purtroppo sono sorti dei problemi sia con i colleghi che con il datore di lavoro che si sono accentuati nell'ultimo anno e mezzo(ad ottobre 2018 aveva presentato le dimmissioni perchè aveva trovato un altro posto di lavoro)ma il suo datore di lavoro per non perderlo gli aveva fatto un adeguamento della busta paga.Passata questa pandemia lui vorrebbe cercare un altro posto di lavoro.
Grazie,attendo una tua risposta

AMALIA
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sicuramente sta attraversando un momento non molto sereno. Apprensivo e ansioso per il futuro.
Da tempo vorrebbe arrivare a realizzare un suo obiettivo che a tutt'oggi non è riuscito al raggiungimento pieno o almeno non come avrebbe voluto e probabilmente presume di non riuscirci e questo gli porta incertezza e preoccupazione, nervosismo e agitazione, mentre deve avere solo pazienza perchè ci sarà una buona ripresa con recupero anche economico... potrebbe anche indicare il cambio di un contatto deve solo avere pazienza ...
Il sogno direbbe che avrebbe ancora da faticare per poter riuscire a superare le difficoltà e preoccupazioni che gli si sono presentate o si presenteranno per il raggiungimento pieno che credo ce la farà a superare e riuscire a raggiungere il suo obiettivo.
Entro Luglio /Agosto potrebbe avere qualche riscontro sull'attuale situazione.

Qualè la nascita di tuo marito?
 

ama55

Senior Member
Buongiorno Giuseppa,la data di mio marito è il 01/06/1951.Letta la tua risposta mi viene da aggiungere una cosa importante che ho omesso.Mio figlio è sposato dal 19/09/2015 e ancora non riescono ad avere figli,hanno fatto tutti gli esami del caso e fortunatamente è tutto a posto sia lui che lei.Quindi lo stato ansioso e il cambiamento d'umore nonchè il nervosismo di entrambi è dato anche da questo fatto.Dovesse servire ti scrivo la data di nascita di mia nuora 02/021989.
Se ci sono dei numeri da giocare al Lotto me li puoi scrivere che quando riaprirà li vorrei giocare?
Grazie da Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Amalia, come ti ho scritto, per la situazione che preoccupa tuo figlio, si dovrebbe risolvere, deve solo avere pazienza, ma c'è il cambiamento della situazione che lo preoccupa... ha provato a consultare un altro medico, magari spostandosi di zona... si, va tutto alla perfezione, ma probabilmente ci vorrà una stimolazione che possa aiutare e accelerare...
Entro Agosto qualcosa si dovrebbe muovere... gli auguro che siano entrambe le situazione perché sono importanti sia l'una che l'altra...
Tienimi aggiornata.
 

ama55

Senior Member
grazie Giuseppa, si, si è spostato di zona, ti terro' informata, scusami mi avevi chiesto la data di mio marito, ( 1 giugno 1951) ti occorreva per qualche riferimento?.
buona giornata
ciao Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si è e spostata da quanto tempo ... le ha dato qualche nuova cura?
Direi che tra Giugno e Agosto qualcosa si dovrebbe muovere ... la nascita della sig.ra Giuseppina la conosci?
 

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa,a dicembre 2018,il prof. le ha proposto di fare un'inseminazione senza darle nessuna cura perchè mia nuora non ne aveva bisogno dato che era tutto a posto.Giuseppina era nata il 19/03/1924 ed è deceduta 17/08/2015.
Ma tu pensi che tra Giugno ed Agosto si dovrebbe muovere inerente alla gravidanza o al lavoro?
Se c'è qualche numero da giocare me lo potresti scrivere per favore?
Grazie da Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
BA-PA-VE 8-80; 8-9-48-80-90

TT 19-72 ambo delle medicine
TT 7-21 ambo della mansarda

... se i numeri sono troppi, vedi tu cosa riesci a mettere.
... se ti fa piacere giocare al 10elotto serale unisci tutti i numeri .

Ti ho scritto in pvt...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto