Novità

Sogno...insetto in bocca e peli gambe

friki1

Super member
Ciao Giuseppa...ho sognato di essere al mare....c era tanta gente conosciuta
Ad un certo punto sento un fastidio in bocca, mi è entrato uno o più insetti.....ma mi vergognavo a sputarli
Inoltre qualcuno, mi ha fatto notare che avessi i peli lunghi delle gambe.....
Che significa?
Grazie anticipatamente
Laura
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In questo vedrei due situazione che si compensano perchè una non esclude l'altra.
Ti chiedo... devi fare un colloquio? Hai in mente o devi parlare con qualcuno su decisioni da prendere o per situazioni che non reputi giuste o che saranno da mettere a posto? Una situazione o decisione su una salute?
Insomma qualcosa del genere ... Rifletti e fammi sapere e ti dirò il messaggio che secondo me ti vorrà dare il sogno.
 

friki1

Super member
Grazie per la disponibilità
Attendo che si sblocchi una situazione che va a rilento da un po' vedi tempo, per problematiche varie
Penso sia questo......
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ok e su questo ci siamo...
Ora ti chiedo...ci sono coinvolte altre persone e se si, sono familiari o conoscenti?
Hai in mente il modo in cui vorresti interagire per poter finalmente giungere a realizzazione?
 

friki1

Super member
Si...il progetto è con un familiare ....stiamo affrontando la problem con terze persone per superare le problematiche che ci hanno creato...e ieri abbiamo affrontato x procedere e sperare di risolvere....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si...il progetto è con un familiare ....stiamo affrontando la problem con terze persone per superare le problematiche che ci hanno creato...e ieri abbiamo affrontato x procedere e sperare di risolvere....
Ok, perfetto ... mi confermi quello che ho letto attraverso il sogno che ti vuole dire .. per affrontare la situazione che sta creando i fastidi che stai affrontando, cerca di essere meno spigolosa, non fare passi falsi, rifletti bene nel trovare le giuste parole e soprattutto modi e toni perchè in questo modo questa preoccupazione, si risolverà, soprattutto se riguarda economia o lavoro.
Fammi sapere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto