Novità

SOGNO INTRIGANTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per due notti consecutive ho sognato la stessa casa con le stesse persone ma in più stanotte nel sogno c'era una persona defunta.

mi trovavo a dover passare con la macchina su una strada che portava nella località dove si trova la casa sognata la notte precedente, ma la strada era interrotta per lavori in corso e quindi mi sono fermata da un lato.

dall'altro lato della strada spunta la signora che abita in quella casa sognata la notte prima, che mi saluta con molto calore, io la raggiungo e ci ritroviamo a casa sua dove c'erano tutti i suoi familiari e qui c'è una festa. tra le persone c'era sua madre defunta che noi sapevamo essere morta, ma che comunque si aggirava tra di noi come fosse viva. a un certo punto lei mi prende per mano .
la sua mano era deformata dall'artrite come era in realtà, io ho visto le 4 dita deformate. camminiamo un po' insieme finchè su un corridoio mi ritrovo sua figlia alle spalle.
io mi volto e dico alla figlia " qui c'è da mettere in gioco i numeri ...ma dove si devono giocare?
l'avessi mai detto... la defunta si arrabbia moltissimo e dice
" a Napoli..dove? a Napoli!!! e sull'ultima! (ma dicendo sull'ultima era meno convinta.)
quindi la defunta indossa 3 collane fatte di quei fili di plastica con cui si fanno le tende da sole, io le tocco e dico...belle! le collane erano come disseminate sul petto..una qua, una là...
poi io chiedo alla figlia " ora come torna a casa tua madre? e la figlia risponde " con la macchina".
nel sogno ho visto la loro macchina tipo una vecchia fiat anni '60 con dietro una carrozzella da passeggio .

grazie a chi vorrà considerare questo sogno e i numeri da mettere in gioco. non nascondo che mi piacerebbe che fosse Giuseppa a smorfiarmi il sogno, ma ho letto che per il momento preferisce non dedicarsi pienamente alla sezione.

Giuseppa a proposito...ma lascia inconsiderati certi individui,,,San Paolo dice che certe persone fanno male allo Spirito e vanno allontanti...ma loro ... non chi li subisce...non allontanarti tu, le persone per bene e che ti vogliono bene, ti faranno da scudo mentre quelle, prima o poi, cadranno nella fossa che sanno scavarsi tanto bene da soli facendosi deserto intorno.
ciao:)

io deduco dal sogno che ti voglia dare il ritardo di napoli e venezia
devi mettere
87 la collana
20 festa
33 parenti e donna morta
3 fili della collana
47 la morta
ricorda che il 47 eè stato il ritardatario a napoli e potrebbe (sicuramente)uscire ancora ,mi piace il sogno lo giocherò
se poi giuseppa ti smorfierà anche lei aspettiamo anche i suoi numeri
la vorrei ristringere ma ho paura ditogliere i numeri buoni
cate

grazie Cate, certo teniamoli tutti in gioco quelli che hai smorfiato, d'altronde sono 5 numeri. quindi pensi che sia più il 47 da mettere che il 48 ...morto che parla?

ciao

ritengo quel numero perchè
morto che parla (uomo)fa 48
morta (donna ) fa 36
ame piace così 47 87 20
come terno ma attenta che la sig ti ha dato le ruote giste a mio parere

quote:Originally posted by Giuditta

per due notti consecutive ho sognato la stessa casa con le stesse persone ma in più stanotte nel sogno c'era una persona defunta.

mi trovavo a dover passare con la macchina su una strada che portava nella località dove si trova la casa sognata la notte precedente, ma la strada era interrotta per lavori in corso e quindi mi sono fermata da un lato.

dall'altro lato della strada spunta la signora che abita in quella casa sognata la notte prima, che mi saluta con molto calore, io la raggiungo e ci ritroviamo a casa sua dove c'erano tutti i suoi familiari e qui c'è una festa. tra le persone c'era sua madre defunta che noi sapevamo essere morta, ma che comunque si aggirava tra di noi come fosse viva. a un certo punto lei mi prende per mano .
la sua mano era deformata dall'artrite come era in realtà, io ho visto le 4 dita deformate. camminiamo un po' insieme finchè su un corridoio mi ritrovo sua figlia alle spalle.
io mi volto e dico alla figlia " qui c'è da mettere in gioco i numeri ...ma dove si devono giocare?
l'avessi mai detto... la defunta si arrabbia moltissimo e dice
" a Napoli..dove? a Napoli!!! e sull'ultima! (ma dicendo sull'ultima era meno convinta.)
quindi la defunta indossa 3 collane fatte di quei fili di plastica con cui si fanno le tende da sole, io le tocco e dico...belle! le collane erano come disseminate sul petto..una qua, una là...
poi io chiedo alla figlia " ora come torna a casa tua madre? e la figlia risponde " con la macchina".
nel sogno ho visto la loro macchina tipo una vecchia fiat anni '60 con dietro una carrozzella da passeggio .

grazie a chi vorrà considerare questo sogno e i numeri da mettere in gioco. non nascondo che mi piacerebbe che fosse Giuseppa a smorfiarmi il sogno, ma ho letto che per il momento preferisce non dedicarsi pienamente alla sezione.

Giuseppa a proposito...ma lascia inconsiderati certi individui,,,San Paolo dice che certe persone fanno male allo Spirito e vanno allontanti...ma loro ... non chi li subisce...non allontanarti tu, le persone per bene e che ti vogliono bene, ti faranno da scudo mentre quelle, prima o poi, cadranno nella fossa che sanno scavarsi tanto bene da soli facendosi deserto intorno.
ciao:)

...c'era una volta...:([V]:(

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

<center>
xnu5.jpg
</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/HZavA2j44XQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" </center>

<center>...c'era una volta...
...le tiepide serate di maggio...quando bambine si giocava...uno...due...tre...stella...
...e c'erano le lucciole...
...che belle le storie di una volta...

...il sogno dice...che mi devi chiamare...:(:(:(
...e ricordati di me...
</center>

sweetdreamsuj3.png

ehi!! befanona di una befanona di CICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma chiamami tu che non mi trovo più il tuo numero!!! sapessi quanto tempo sono stata senza internet e senza telefono per guasti continui...la linea è vecchia , non regge più! a parte questo...ti dirò...

...tu ricordati di me...chi sei?

allora per questo sogno.

Cate...temo che la defunta, avesse voluto indicarci la sua data di nascita cioè 31-12-1910..che ha dato terno su Napoli e che con l'89 gli anni che aveva quando è scomparsa...non lo scrivo nemmeno...cosa avrebbe portato questo sogno...E pazienza!!!

quando oggi la figlia mi ha detto le date, prima non sono riuscita a trovarla , momenti ci piglia un colpo a tutte e due...in più è uscito anche l'ambo della nascita di questa signora su Torino...5.49 che io ho giocato in quaterna - 16.5.49.60-perchè la sua data ero riuscita a saperla intanto da una nostra amica comune ...ma non ho giocato l'ambo a Tutte, solo sulle ruote di Napoli, Venezia, e Nazionale....

BASTA. NON SOGNO PIU'.

CIAOOOOOOOO

<center>...ciccia...ciccia...
...potevi spedire un piccione viaggiatore...avrei capito tutto e subito!!!!!

...uno...
...due...
...tre...
</center>

<center>
av4199933.gif
</center>

<center>p.s...non so chi sia ...ricordati di me...
...ma il nik parla da solo...you do not remember?...</center>

sweetdreamsuj3.png

giuditta ,anche se è uscito la data ,il sogno è diverso ,devi giocare il sogno ,io credo che deve uscire qualcosa
ci credo al tuo sogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36