Novità

Sogno ladri help

matilisa86ta

Junior Member
Buongiorno a tutti, dopo il terno perso di sabato, per 3 numeri che ho pensato la mattina ma che non ho più giocato sulla ruota di Firenze, stanotte ho sognato che a Ginevra (città in cui ho vissuto 2 anni con mio marito) entravano dei ladri in casa e che mi derubavano dei soldi e nel frattempo dalla finestra ci rubavano anche la macchina. Piangevamo perché non avevamo più nulla. Io cercavo di rincorrerli ma non li prendevo, poi nel frattempo spuntano delle donne che penso essere coloro che hanno detto a qualcuno che avevo dei soldi in casa. Cosa vuol dire? Ho pensato alla vincita persa di sabato sulla ruota di Firenze 2 25 27, ( che era la data 27/02/25 a cui a mio marito furono date le uova di gallina si cui uno era arricciato e il.collega disse che era di buon aspucio). Devo giocare altri numeri o gli stessi?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, dopo il terno perso di sabato, per 3 numeri che ho pensato la mattina ma che non ho più giocato sulla ruota di Firenze, stanotte ho sognato che a Ginevra (città in cui ho vissuto 2 anni con mio marito) entravano dei ladri in casa e che mi derubavano dei soldi e nel frattempo dalla finestra ci rubavano anche la macchina. Piangevamo perché non avevamo più nulla. Io cercavo di rincorrerli ma non li prendevo, poi nel frattempo spuntano delle donne che penso essere coloro che hanno detto a qualcuno che avevo dei soldi in casa. Cosa vuol dire? Ho pensato alla vincita persa di sabato sulla ruota di Firenze 2 25 27, ( che era la data 27/02/25 a cui a mio marito furono date le uova di gallina si cui uno era arricciato e il.collega disse che era di buon aspucio). Devo giocare altri numeri o gli stessi?
Come mai al sogno delle uova hai messo 2.25.27 e soprattutto su FI?
Io ti avrei dato 8-50; 8-88; 50-22; 8.22-50.88 su VE e TO per via del 50.
Il 27 lo aspetto su GE Sabato ho messo ambo secco 25-27 uscito su FI.

Il sogno del furto porta bene... porterebbe recupero, che potrebbe essere tramite il gioco oppure comunque un'entrata di denaro.

Furto 70; in casa 12-47; di automobile 7 / 40... volendo agg, il numero di Ginevra 25
Ginevra e Furto potrebbero anche indicare la ruota, ma volendo si potrebbe aggiungere come numero... vedi tu. che li potresti anche unire e mettere al 10elotto oppure se ami al superenalotto.

CA-GE-FI 12-47; 12-40-70; 12-7-47-70

Ciao Giuseppa, quei numeri mi sono venuti in mente così sabato mattina perché avevo associato la data della consegna di queste uova cioè il giovedì prima che era 27/02/25 e la F di Firenze come F di Francesco il nome di mio marito. Grazie mille infinite come sempre. Ah sto aspettando ancora il 31 e 90 e 31 19 90 su Palermo. Ho pensato anche di giocare 1 3 25 la data in cui ho perso la giocata cioè sabato su Firenze w poi su Genova cone Ginevra

L'ambo 31-90... qualche tempo fa, quando si aspettava appunto il 31 su Genova lho sognato sulla ruota di Na PA che il mettevo anche su Ge iniziale del mio nome.
Il 15 febbraio è venuto su Na...
Il 21 febbraio su CA niziale del mio cognome.
Palermo è la diametrale di Ca... potrebbe anche presentarsi... mai dire mai.

A questo punto gioco i numeri sia consigliati da te, che quelli che aspetto su Palermo... su Cagliari ho fatto il mio primo ambo secco il mese scorso. Peccato per quello perso su Napoli che per un problema non ho più giocato come invece mi avevi consigliato di fare, anche se è uscito dopo 2 o 3 estrazioni non ricordo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari
    45
    40