Novità

Sogno menta

mafi

Advanced Member >GOLD<
Buon pomeriggio Giuseppa, come va, io faccio la badante a mamma e me la sto godendo anche se è arrivata a 94 anni è vispa forse anche più di me sopratutto con la mente. Ti scrivo perchè appunto mamma mi ha raccontato il sogno: ho spezzato le foglie di menta e le mettevo nel portafogli perchè odoravano tanto e così facendo sarebbero felici (riferendosi agli uomini di famiglia, papà, marito) sentendo il profumo intenso di menta. Mi interessa il significato, mamma ha insistito sull'odore piacevole della menta.
Un buon proseguimento di giornata a tutti . maria c.

Grazie per la risposta, approfitto per fare gli auguri a Giuseppa, Pinuccio, tutti quelli che festeggiano domani e un pensiero speciale ai papà che ci sono vicini e uno in particolare a chi non c'e più. maria c.

Grazie per gli auguri.

Visto che hai scritto la sua età, mettendo la menta nel portafoglio potrebbe fare riferimento al desiderio di lasciare un buon ricordo e qualcosa di prezioso come una grande dignità, consapevole che ha ancora la capacità in situazioni familiari o personali con una semplice parola o un gesto d'affetto.
Essendo la menta una pianta che cresce ovunque nel caso del sogno della tua mamma potrebbe rappresentare la discendenza (figli, nipoti, pronipoti) e mettendola nel portafoglio è come se dicesse "Desidero che la mia famiglia continui a crescere con la forza della menta"... sarebbe un buon augurio per ciò che ha fatto lei stessa e lo stesso presumo desidera per i suoi familiari.
Belle cose per la tua mamma...GODITELA quanto più potrai.
Fammi sapere

Direi di provare su MI-PA 14-54 / 18-58/ 14-18-54-58
Mi piace molto anche il 4-9-13 (9+4 = 94 i suoi anni) su NZ e l'inizialedel suo nome

Grazie Giuseppa sia per il significato del sogno che per i numeri .
Mamma come ben dici vuole lasciare il suo segno, alla sua età è bello vederla sferruzzare e fare maglioni per tutti che ognuno di noi non mette perchè vuole conservare come suo ricordo, ti sembrerà strano ma è così, i ragazzi quando vengono a casa passano più tempo con lei che con noi genitori, ce la stiamo godendo tutti. I tuoi numeri spero di continuare a giocarli ma è il segno che tutto coincide. Buona giornata e buona vita. maria c.

Buon pomeriggio,Cortesemente mi spiegate a (GIUSEPPA e TORTINA) Il sogno fatto ieri, ero in strada e pioveva,ho visto tre ragazze con la tuta arancione del Conad e distribuivano ciccolattini vari a piacere per bimbi della Kinder,era con me la mia nipotina la quale ha preso degli ovetti,salgo su per entrare e vedo una mia ex collega di lavoro tutta sorridente che lavora li e le chiedo se lei lavorasse li,ma lei mi di di no che fa un altro lavoro piu'in alto,proseguo e vedo un'altro ex collega che sta scaricando del materiale ci salutiamo e gli chiedo di suo cognato (morto l'anno scorso) anche lui ex collega,mi dice di non averlo ancora visto ma che stava bene,mentre sto sempre camminando per strada da dietro ad un muretto esce questo collega morto il quale mi chiama per nome e allarga le braccia e mi abbraccia forte salutandomi e altrettanto pure io e dice di stare bene.
Mi reco al mercato perchè ero senza pantaloni con le gambe scoperte,guardo una bancarella dove ci sono panni un po ammucchiati faccio per sollevare alcuni panni e vedo mio padre disteso e coperto tutto, tranne il viso stava dormendo io un po stupita lo guardo pensando : ma che ci fa lui qui (Mio Padre in realta è morto),un ragazzo che era il proprietario della bancarella esclama:Papà ti vuoi svegliare e continua dicendo:ora ha sentito che sono io tuo figlio,sia io che mio padre facciamo finta di nulla e io prendo un pantalone e mi copro le gambe.E' un sogno di varie fasi,mi spiegate cosa vuol dire.
Per i numeri mi raccomando SOLO un terno grazie mille .Tortina e Giuseppa.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 20 marzo 2026
    Bari
    36
    23
    51
    64
    82
    Cagliari
    50
    33