Novità

***sogno molto strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'era mia nonna nel letto, un letto matrimoniale, presumo malata (nonna Peppa 28.1.1898-22.3.1994), io stavo parlando con lei quando vedo un bozza sotto il lenzuolo dalla parte del letto che lei non occupava. Alzo il lenzuolo e vedo che era nata una piantina di quelle d'appartamento, con solo foglie. Vedo che affonda le radici nel materasso, io delicatamente la sollevo ela tolgo per piantarla in un vaso. Vicino c'era un'altra piantina più piccola sempre con le ardici nel materasso...[:0]

Mau

Maurizia,per rispondere a questo sogno dovre farti una domanda che tocca la sfera personale,dimmi se posso...

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Le piante hanno un significato non proprio positivo,indicano un momemto no:alla base di questo periodo negativo ci sono problemi di coppia(visto che non una,ma due piante mettevano radici nel letto)??Se il letto non era Tuo e' probabile che il riferimento vada a qualcun'altro.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

scusate la mia intromissione ma avrei una curiosità, se posso ,vorrei chiedere a maurizia se
ha due figli e da quanti anni è sposata premetto che le mie domande mi servono per le convergenze e non è mia intenzione confondere nessuno
grazie ancora se mi vuoi rispondere

mila

ciao maurizia sei stata rapidissima se tu non sei sposata allora mi verrebbe il dubbio di porti la domanda e tua nonna quanti discendenti ha avuto
grazie della tua cortese risposta

mila

Mila ti leggo in molti sogni, io personalmente penso che fai molto spesso delle domande che non hanno nulla a che vedere con i sogni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il sogno le dice che il momento che sta attraversando sarà momento di amarezza, magoni e pazienza sia nell'economia che nel lavoro.
Il vedere le piantine giovani, sane e verdi, ti portano bene x cui ti dice che l'attuale momento migliorerà, ma dovresti fare dei cambiamenti x poterlo rendere migliore, trovare un'altra alternativa.
Non so di cosa precisamente ti parla, ma tu lo sai x cui il messaggio associalo alla tua iniziativa.
Inoltre aggiungo che su una situazione che è nata da poco o potrebbe nascere e non escludo si possa trattare di affetti o lavoro, ti senti legata e non ti lasci andare liberamente, ma ti limiti condizionandoti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa ti posso assicurare che non è mia intenzione infastidire nessuno tanto meno te che sei la persona che stimo di più in questo forum io sono quì solo per avere un'opportunità e cioè vincere se faccio molte domande è solo per capire i particolari del sognosempre a tua disposizione buona serata

mila

Fai pure che non m'infastidisci x nulla.
Ho voluto dire che tante domande in un sogno non le ho mai lette, nè fatte, ma se x te sono indispensabili, fai pure.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa con la tua approvazione mi sento più tranquilla tiauguro una buona serata e spero presto di conoscerti un pò di più

mila

grazie a tutti per l'attenzione e il tempo che mi avete dedicato. C'era una serenità nel sogno, la dolcezza con cui prendevo in mano quelle piantine stando attenta a non rovinare le radici, la meraviglia di aver visto qualcosa di vivo, florido, nascere dal materasso...speriamo bene. Se poi avverrà qualcosa di negativo spero che Dio mi darà la forza di reagire come sempre ho fatto.
Grazie di nuovo a tutti:)

Mau

Maurizia dove leggi che potresti andare incontro ad un momento negativo.
Dimmi una cosa, attualmente stai attraversando questo momento.....momento di amarezza, magoni e pazienza sia nell'economia che nel lavoro.
Potrebbe anche indicare che l'hai appena superato e iniziato a rinascere portando già i primi miglioramenti.
Potrebbe anche riguardare quella situazione (le radici nel materasso ...non ti fanno pensare a nulla???) che ti fa sentire quasi legata e non libera di fare ciò che desideri x cui il sogno ti dice che dovresti cercare un'altra alternativa che ti porterebbe a rinascere e andare avanti proseguendo con i progetti a cui tieni.
Fammi sapere.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giu', ho riletto con attenzione quanto scritto da Pinuccio e da te. In effetti avevo interpretato male: ho fatto io una proiezione verso il futuro del messaggio che mi avete dato perchè del futuro mi capita talvolta di aver paura. La mia situazione la conosci, quello che mi hai scritto stanotte è la verità assoluta. Pensa che questa mattina, quando mi sono alzata e non ti avevo ancora letto, ho fatto un progetto per la giornata che ho dovuto subito annullare nella mia testa perchè non dispongo, per la situazione che sai, della libertà personale di fare ciò che avrei desiderato fare. Godo di spiccioli di libertà. L'amarezza è questa ma mi sto crogiolando nella situazione senza prendere iniziative e intanto i giorni, i mesi, gli anni passano...se il mio inconscio, attraverso il sogno, ha voluto manifestare l'esigenza di un cambiamento, di rinascita, come hai scritto tu, sarà il caso di dargli retta, anche perchè la vita è unica e irripetibile. Qualcosa ho in mente, ti farò sapere.
Grazie di nuovo per tutto:)

Mau

Pino le piante sono vita x cui se fresche, belle, verdi, portano bene, non è positivo sognarle secche, marce, ecc...
Le piantine piccole, se belle verdi e con radici, cresceranno, in questo caso sono situazioni o progetti che andranno avanti, anche se ci vorrà del tempo e tanta pazienza.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto