Novità

sogno moto per 2 volte consecutive

ariovalda

Member
ciao, ringrazio se qualcuno può dirmi il significato di questi due sogni fatti in due notti consecutive e i numeri al lotto.

1 sogno
l'altra notte ho sognato mio padre (che è morto 10-3-98 data di nascita 29-4-33) che veniva a chiedermi se potevo accendergli la mia moto rossa perchè voleva farsi un giro... il sogno prosegue con il mio ex marito (data 29-11-66) che anche lui viene a chiedermi la moto per andare in centro al paese... ma torna a piedi e dice che i vigili glli hanno sequestrato il libretto perchè la moto non aveva assicurazione. io rispondo che era impossibile perchè il libretto lo avevo a casa io.

2 sogno
questa notte invece ho sognato che veniva una signora a casa mia con una moto nera e mi diceva che io e i miei fratelli avremmo dovuto ereditare in insieme a lei, in quanto era una figlia di mia madre che aveva lasciato all'orfanotrofio. Io mi arrabbio perchè non avevo mai saputo di questa storia... arriva un mio fratello e mi chiede che cosa stava succedendo.. gli racconto le parole che mi aveva detto questa signora e poi io ho detto che volevo la prova del DNA e chiedo anche come aveva fatto sapere che mia madre era morta! (mia madre è morta il 3 aprile 2013 - data di nascita 10-6-35) Lei poi prende la moto e va via...:confused:


GRAZIE
 

mariposa

Advanced Member
i vigili hanno sequestrato il libretto... puoi scrivere numeri del libretto della moto? magari contiene un ritardatario...
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
La moto è indice dell'energia con cui si affronta la vita, nel primo sogno ti dice che le situazioni famigliari ti stanno consumando parecchie energie vitali soprattutto la passione con cui di solito affronti il tuo percorso di vita e potresti arrivare ad un punto in cui potresti essere costretta a fermarti e prenderti una pausa per ricaricare le batterie se non vuoi ammalarti....

Per la moto nera, indica inquietudine, non ti senti apprezzata, non vedi riconosciuto il tuo enorme sforzo di portare avanti e cercare di risolvere le varie situazioni.....
 

ariovalda

Member
La moto è indice dell'energia con cui si affronta la vita, nel primo sogno ti dice che le situazioni famigliari ti stanno consumando parecchie energie vitali soprattutto la passione con cui di solito affronti il tuo percorso di vita e potresti arrivare ad un punto in cui potresti essere costretta a fermarti e prenderti una pausa per ricaricare le batterie se non vuoi ammalarti....

Per la moto nera, indica inquietudine, non ti senti apprezzata, non vedi riconosciuto il tuo enorme sforzo di portare avanti e cercare di risolvere le varie situazioni.....

ally grazie mi hai letto come un libro aperto... sto vivendo proprio questo 24 ore su 24... grazie ancora

Pinuccio ho giocato anche su tutte ma solo per il terno :) grazie comunque anche a te.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto