Novità

Sogno Napoli x Giuseppa x chi vuole

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,ho sognato di andare in gita a Napoli con la mia famiglia,c'era mio padre(che non c'e' piu'),mia mamma le mie 2 sorelle,mio marito ,un uomo e una donna estranei( lui aveva un gran naso a punta,e c'erano dei busti con la sua immagine),e tutti insieme ci siamo recati nella citta' vecchia per mangiare la pizza.Davanti alla pizzeria la padrona del locale(alta e bionda),porge a mio padre un assaggio di pesce bianco,cucinato,ma lui dice che non ne vuole,io mi accorgo che mia mamma e la mia sorella piu'grande,si sono perse per strada,e penso di chiamarle con il cell.Alla fine della giornata rientriamo con l'aliscafo,che va velocissimo spaventando i passeggeri,e un amico propone di tornare con dei cavalli al galoppo,io rispondo che non ci so andare,e mio marito non vuole.Fine.Nel sogno ho l'impressione di "tornare" nella pizzeria,dove ero stata con un'amica,e il pizzaiolo era biondo. Mi scuso per la lunghezza e spero di avere una risposta.Saluti,Marina.PS.Per Mila:comunque penso sempre al cibo:D:D:D.

Non avendo avuto nessun aiuto ho comunque giocato la mia data e quella di mio papa',e nonostante i numeri si siano girati ho comunque preso un ambetto a ruota 4-9 a Ge.(GALOPPOOOO) se avessi giocato anche il 24 (cavalli),era un terno, pazienza sono contenta anche cosi'.:D:D:D

Veramente contento per Te e per la Tua "bravura",allega la cedolina.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

...In realta' io so bene di non essere brava nel gioco del lotto e lo dico,per questo motivo ho chiesto aiuto ,ma purtroppo l'aiuto non e' arrivato ne per questo sogno,ne per quello precedente,anzi,il mio post e' stato l'unico a non avere risposta.Pazienza,si va avanti ugualmente.Buona domenica.

La bravura la certificano le cedoline vincenti,sei stata brava con il "fai da Te",allegala a dimostrazione di quanto sopra.

16.gif
Pino.gif

:D:D:DNon ti preoccupare ho vinto poco,ma tu non credi che io abbia vinto, ne tanto ne poco,e' diverso,e offensivo.dimmi perche' non mi e' stato dato nessun aiuto,e io ti mando le cedoline.Non mi interessa sapere quanto sono brava,lo dico io che sono una schiappa,pensavo solo di poter aiutare anche le altre persone a vincere anche solo per "convergenza",invece ricevo anche lo sfotto'.Lottoced manda le mail chiedendo come migliorare il sito...MA SCHERZIAMO? Congrat.Buona serata

:)Ciao carissima,certo che pensi sempre al cibo, con tutte le camminate che fai di notte!!;) dal cibo si prendono le energie,mia cara.
cmq brava x l'ambo penso che la fortuna piu' grande e' quella di veder tuo padre anche solo in sogno, magari capitasse a me !
potresti scrivere la sua data se ti va naturalmente
:)un abbraccio

mila

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=124173

Ciao Giuseppa,io gioco, ma non al lotto,ho postato i miei sogni perche' penso che ci siano persone che,leggendo i vari messaggi, possano copiare qualche numero vincente(almeno si spera) per una "puntatina",o anche solo per le convergenze,tutto qui'. A me importa molto di piu' verificare a distanza di qualche giorno se le mie date, e i numeri che dai tu escono a ruota,e' una sorta di verifica,perche' io sogno anche troppo,ma ti scrivo solo quelli che...ritengo siano" GIUSTI",e le uscite effettivamente ci sono.Un caro saluto,Marina. Per citare C.De Sica :"non so se mi sono capita"...

Se le nostre risposte ti servono non x giocare, ma solo x verificare e controllare se i numeri escono......lascia perdere xchè ti assicuro che di numeri x convergenze nel Forum ci sono a bizzeffe e noi non abbiamo tanto tempo da perdere x individuare il messaggio, i numeri, vederli sortire e sapere che non sono stati giocati xchè a te serve solo controllare con il passare delle estrazioni se danno esito.

Inoltre dici una cosa non vera, quando mai Lottoced manda le mail chiedendo come migliorare il sito...MA SCHERZIAMO LO DICO IO......

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti ha gia' risposto in modo eloquente Giuseppa,ma vorrei precisare solo tre cose:

-la richiesta della cedolina non voleva essere assolutamente uno "sfottò" ma solo la dimostrazione della capacita' di ognuno di noi di ricavare numeri dai sogni;se hai vinto o no è un problema Tuo.

-dici che a Te,e solo a Te,non è stata data una risposta,ma è sufficiente che Tu vada indietro nel forum a verificare quanti casi del genere ci sono stati in passato.

-in questo forum rispondiamo alle richieste di utenti,nick-name,che
non conosciamo,perche' dovremmo scegliere di non rispondere.......

Spero di essere stato chiaro!!
La prossima volta,prima di schiacciare il tasto invio,fermati un attimo e rifletti su quello che stai scrivendo.

16.gif
Pino.gif

quote:Originally posted by Pinuccio

La prossima volta,prima di schiacciare il tasto invio,fermati un attimo e rifletti su quello che stai scrivendo.
Pino concordo pienamente in tutto ciò che hai scritto, ma in particolare su un punto e questo non vale solo x lapo, ma x tutti coloro che la pensano come lui, ce ne sono diversi che ancora non hanno capito che non c'è mai stata e mai ci sarà differenza xchè non ci si conosce x cui x noi un nik sarà uguale ad un altro........

La prossima volta, prima di schiacciare il tasto invio e sparare a zero, fermatevi un attimo e riflettete su quello che state scrivendo

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao lapo, voglio farti notare che se vai un pò a ritroso con i posts
vedrai che i sogni non sono tutti smorfiati,io ad esempio ho dei sogni che non sono stati smorfiati ....ho fatto da me e mi è uscito un ambetto,proprio come te!non ho voluto dimostrare nulla a nessuno e tantomeno rimproverare qualcuno per non essermi stato d'aiuto!
Per me a questo forum non si può rimproverare nulla,forse la troppa disponibilità? RIFLETTIAMO un attimino prima di sparare a zero!!!!!
ciao:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14