R
Roby
Guest
Ciao a tutti,ho sognato di andare in gita a Napoli con la mia famiglia,c'era mio padre(che non c'e' piu'),mia mamma le mie 2 sorelle,mio marito ,un uomo e una donna estranei( lui aveva un gran naso a punta,e c'erano dei busti con la sua immagine),e tutti insieme ci siamo recati nella citta' vecchia per mangiare la pizza.Davanti alla pizzeria la padrona del locale(alta e bionda),porge a mio padre un assaggio di pesce bianco,cucinato,ma lui dice che non ne vuole,io mi accorgo che mia mamma e la mia sorella piu'grande,si sono perse per strada,e penso di chiamarle con il cell.Alla fine della giornata rientriamo con l'aliscafo,che va velocissimo spaventando i passeggeri,e un amico propone di tornare con dei cavalli al galoppo,io rispondo che non ci so andare,e mio marito non vuole.Fine.Nel sogno ho l'impressione di "tornare" nella pizzeria,dove ero stata con un'amica,e il pizzaiolo era biondo. Mi scuso per la lunghezza e spero di avere una risposta.Saluti,Marina.PS.Per Mila:comunque penso sempre al cibo

.