Novità

sogno nonni defunti per giuseppa o pinuccio

alessandraaa

Super member
buongiorno, volevo sapere per gentilezza l'interpretazione di questo sogno: c'erano mia nonna paterna(nata il 14/2/1913 e morta il 12/10/2010) seduta su una poltrona in salotto e mio nonno materno (non ricordo nè data di nascita nè di morte per il motivo che da vivo m ha fatto delle cose che non possono essere perdonate).Appena ho visto mia nonna ho esclamato:"Nonnina!" e sono corsa ad abbracciarla e baciarla ma lei non si è scomposta nè ha detto niente, è rimasta seria. L'altro nonno l'ho visto e non l'ho salutato, e nemmeno lui si è scomposto, mi guardava solo e anche lui era serio.
POtreste aiutarmi visto che non faccio altro che sognare parenti defunti ma sbaglio sempre a giocare??? Grazie mille

intanto dal sogno si evince quanto lei fosse una persona estremam.generosa. e penso che quest sogno e anche l'altro, non siano tanto da lotto.
Ultiman.o anche negli ultimi anni ci sono staTe delle incomprensioni? sopratt.il tutto mi riporta a pens.alla vita di coppia...opp nell'ambito lavorativo..?... e quindi vive una sorta di stanchezza (lavorativa o nella coppia appunto(penso alla coppia perchè lei vede i nonni mat.e paterno insieme,e solo lei lo può sapre))..
e i nonni seduti mi fanno pensare ancora ad un'attesa..se aspetta risposta in qualsiasi ambito(io non posso sapere l'ambito)si farà attendere ancora.. prudenza anche nelle decisioni.
continui a gioc.i num.dell'interpretaz.datagli dal signor pino.e provi questo terno anche: 02-82-84 Na tt (recup.nz)
buona fortuna:)

Grazie mille per la risposta. Si, in effetti sto aspettando di trovare un lavoro che non arriva e questo mi provoca ansia e senso di inutilità profonda...Se dal sogno si evince che debbo ancora aspettare....spero che alla prossima io li sogni che scattino in piedi!
Di nuovo grazie!

quote:Originally posted by babynilla78

intanto dal sogno si evince quanto lei fosse una persona estremam.generosa. e penso che quest sogno e anche l'altro, non siano tanto da lotto.
Ultiman.o anche negli ultimi anni ci sono staTe delle incomprensioni? sopratt.il tutto mi riporta a pens.alla vita di coppia...opp nell'ambito lavorativo..?... e quindi vive una sorta di stanchezza (lavorativa o nella coppia appunto(penso alla coppia perchè lei vede i nonni mat.e paterno insieme,e solo lei lo può sapre))..
e i nonni seduti mi fanno pensare ancora ad un'attesa..se aspetta risposta in qualsiasi ambito(io non posso sapere l'ambito)si farà attendere ancora.. prudenza anche nelle decisioni.
continui a gioc.i num.dell'interpretaz.datagli dal signor pino.e provi questo terno anche: 02-82-84 Na tt (recup.nz)
buona fortuna:)

2-82 su tutte come consigliato..spero abbia giocato(è sempre un recup.)
buona domenica alessandra

no, purtroppo non ho giocato. I soldi da spendere son sempre pochi per giocare al lotto. Ho visto che sono usciti ma....grazie cmq per l'aiuto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78
    24