Novità

sogno o incubo premonitore? help interpretazione!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho fatto un sogno che ha del macabro.. paura paura!

ho sognato ke ero nella vekkia casa dove vivevo da bambino, li' è arrivata sabrina ferilli (non chiedetemi perkè non è nemmeno una delle mie preferite,nemeno la seguo) dicendo ke era parente di mia madre una lontana nipote.. un attimo dopo l'ho trovata nell'armadio che veniva violentata da un uomo bruttissimo secco e viscido.. io scappavo... quello ke vedevo non era io come sono adesso a 31 anni ma un ragazzo di 17/18 anni..stavo scappando da maia madre perkè mi era successo una cosa bruttissima, mi ritrovavo fra le mani il mio pene, si era staccato ed ero disperato, non sentivo dolore .
mentre mio padre rideva io paingevo.. chiedo a mia madre una soluzione e lei mi risponde: so' cosa hai, hai un tumore purtroppo.


ps: mia madre è mancata l'anno scorso per via di un cancro.. vorrei capire se è un sogno premonitore o solo il mio incoscio ke soffre ancora la sua mancanza.

grazie a tutti in anticipo
 
Non è bello sognarsi più giovani dell'attuale età, in questo caso il sogno ti dice che c'è o ci sarà della sofferenza nell'economia o nel lavoro.
Non preoccuparti xchè la tua mamma con quella frase non ti ha voluto dire ciò che si potrebbe capire, ma che appunto stai attraversando o sarà in arrivo un momento di difficoltà economica che potrebbe portarti della sofferenza, sacrificio.

Se passiamo al lotto, pene=29......potrebbe essere che cade il 29 di PA.

Prova a giocare con molta cautela qualcosa con il 29 a PA, se hai qualche data...il papà o la mamma ce l'hanno nelle loro date?

PA 29-5; 29-39-65




* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI



070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie giuseppa..
no non hanno il 29 nelle loro date.. cmq sul lavoro è verissimo sto attraversdando un momento davvero critico...passerà!
posso giocare anche la data di mia madre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 14 febbraio 2026
    Bari
    64
    39
    40
    27
    69
    Cagliari
    49
    06
    34
    02
    03
    Firenze
    79
    04
    56
    17
    08
    Genova
    09
    27
    36
    16
    37
    Milano
    67
    89
    17
    63
    68
    Napoli
    90
    19
    34
    09
    43
    Palermo
    51
    73
    39
    02
    65
    Roma
    23
    77
    68
    44
    57
    Torino
    37
    61
    38
    90
    74
    Venezia
    21
    51
    83
    89
    23
    Nazionale
    61
    28
    67
    56
    23
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    37
    39
    41
    44
    13
Indietro
Alto