Novità

Sogno (Pane)

TerryTerry

Premium Member
Ciao Giuseppa, ricordo che stanotte anzi verso stamattina ero passata davanti ad un panificio,ho visto tagliare una pagnotta di pane a meta'(tipo pugliese) sono entrata per comprarlo...ma io lo volevo intero..fine del sogno. Grazie!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è qualche situazione lavorativa o economica alla quale già da tempo hai pensato di perdere una decisione perchè probabilmente non sei pienamente soddisfatta, il sogno potrebbe dirti che potresti essere giunta al termine dell'attesa.
Comunque quando si sogna di tagliare o vedere tagliare qualcosa il sogno direbbe che si vorrebbe dare un taglio ad una situazione che al momento non va molto bene ... in questo caso si tagliava del pane ...
Nel forum mi leggi da tempo e più volte ci sono stati i sogni del pane per cui conosci le mie risposte ... farebbe riferimento al tempo e pazienza, se il pane è ancora in lievitazione direbbe che ci vorrà molto tempo prima della riuscita della situazione del momento ... se già cotto dopo tanta pazienza il tempo di attesa e finito ... tantè che sei entrata per acquistarlo.
Fammi sapere

BA-PA 30-50: 30-46-50 ... volendo potresti usare anche la ruota dell'azione che è TO = tagliare.

Prova la tua data su Ge ... visto che hai questo 9 ... chissà
 

TerryTerry

Premium Member
C'è qualche situazione lavorativa o economica alla quale già da tempo hai pensato di perdere una decisione perchè probabilmente non sei pienamente soddisfatta, il sogno potrebbe dirti che potresti essere giunta al termine dell'attesa.
Comunque quando si sogna di tagliare o vedere tagliare qualcosa il sogno direbbe che si vorrebbe dare un taglio ad una situazione che al momento non va molto bene ... in questo caso si tagliava del pane ...
Nel forum mi leggi da tempo e più volte ci sono stati i sogni del pane per cui conosci le mie risposte ... farebbe riferimento al tempo e pazienza, se il pane è ancora in lievitazione direbbe che ci vorrà molto tempo prima della riuscita della situazione del momento ... se già cotto dopo tanta pazienza il tempo di attesa e finito ... tantè che sei entrata per acquistarlo.
Fammi sapere

BA-PA 30-50: 30-46-50 ... volendo potresti usare anche la ruota dell'azione che è TO = tagliare.

Prova la tua data su Ge ... visto che hai questo 9 ... chissà


Grazie Giuseppa per la risposta, credo proprio che ci sei andata molto vicino, si tratta del mio lavoro..sto pensando bene di chiudere con il canto per via delle serate che ultimamente si fa fatica a portare avanti...non e' piu' come un tempo che si veniva apprezzati ..oggi si sono improvvisati tutti cantanti e musicisti mentre io e mio fratello abbiamo frequentato 10 anni e piu'di scuola di canto e i gestori dei locali vogliono la maggior parte che si suona al basso costo. Sinceramente ci sto pensando da tempo. Ti ringrazio e chissa'...vedremo..
 

TerryTerry

Premium Member
Ciao Giuseppa ricordi questo sogno che avevo fatto del pane?? Be' devo dirti che qualcosa si sta muovendo... dopo circa un mese sta il fatto che ben due locali si sono fatti avanti per noi. Come avevi detto il tempo di attesa e' finito io confido ancora e spero in qualche altro posto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto