kira
Premium Member
ciao, Giuseppa.ero dalla parrukkiera x tagliarmi i capelli, ma davanti allo spekkio mentre mi pettinavo ho pensato"quasi quasi nn li taglio x ora mi piacciono cosi" e li avevo neri neri( nella realtà sono grigi....poi mi ritrovo tra persone malate ( forse un ospizio nn sò) e gli infermieri lavavano queste persone e io aspettavo ke lavassero anke il mio papà xkè era sporco di cacca, ma l'infermiere mi dice:" ma nn lo lava lei? io mi sono già cambiato" allora mi decido e prendo le gambe di mio papà (xkè era rannikkiato x terra avvolto in un lenzuolo) e lo trascino su un materasso ke era li,poi un'altro infermiere lo porta via sulla carrozzina e mi dice "vieni" fa un pò di strada e entra in una cascina vekkia vekkia e sparisce cioè io nn lo vedo + . D'un tratto sento ke mi kiama, guardo in alto e dietro una finestra vedo la skiena nuda di mio papà allora penso: ma sono matti se lo denudano cosi ke nn sono ancora arrivata me lo faranno ammalare ( pensavo) poi mi sono svegliata....28-10-05.....13-2-94....
Ultima modifica: