Novità

sogno papà

kira

Premium Member
ciao, Giuseppa.ero dalla parrukkiera x tagliarmi i capelli, ma davanti allo spekkio mentre mi pettinavo ho pensato"quasi quasi nn li taglio x ora mi piacciono cosi" e li avevo neri neri( nella realtà sono grigi....poi mi ritrovo tra persone malate ( forse un ospizio nn sò) e gli infermieri lavavano queste persone e io aspettavo ke lavassero anke il mio papà xkè era sporco di cacca, ma l'infermiere mi dice:" ma nn lo lava lei? io mi sono già cambiato" allora mi decido e prendo le gambe di mio papà (xkè era rannikkiato x terra avvolto in un lenzuolo) e lo trascino su un materasso ke era li,poi un'altro infermiere lo porta via sulla carrozzina e mi dice "vieni" fa un pò di strada e entra in una cascina vekkia vekkia e sparisce cioè io nn lo vedo + . D'un tratto sento ke mi kiama, guardo in alto e dietro una finestra vedo la skiena nuda di mio papà allora penso: ma sono matti se lo denudano cosi ke nn sono ancora arrivata me lo faranno ammalare ( pensavo) poi mi sono svegliata....28-10-05.....13-2-94....
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Fa riferimento a qualcosa legata a qualche situazione strutturale / economica / lavorativa... che ti stai aspettando da tempo, ma al momento non sei soddisfatta perchè probabilmente non starà procedendo come ti eri prefissata...non so se stai saltando da un edificio o sportello ad un altro oppure sei tu ad essere indecisa su come affrontare questa situazione... momento di fermo o rallentamento e voglia di cambiamenti in modo da vedere quanto prima la risoluzione.
Prova BA-MI -Mi la data di nascita del tuo papà e agg. il 17
 

kira

Premium Member
è vero, sono 2 mesi ke ce l'ha in mano il notaio e proprio stamattina ho telefonato x sapere come procede mi hanno risposto di avere ancora un pò di pazienza xkè è una pratica MOLTO complessa.....
zph2vfx.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto