Novità

sogno...per Ally

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ally,
questa notte ho sognato mia mamma (che in realtà è morta) che era in bagno che si doveva fare la doccia (mia mamma era nuda), mi ha chiamato perché il bidet e la vasca erano intasate e ci saranno stati 5 cm di acqua limpida ma rafferma, ho messo nel bidet il liquido apposta (tipo mr muscolo) e dopo un po’ l’acqua del bidet se né andata, e senza fare nient’altro anche quella della vasca ha iniziato ha sgorgarsi facendo la solita rosa. A questo punto sono andata in camera per cercare le scarpe e mi sono accorta che erano le 14.15 ed io dovevo iniziare a lavorare alle 14, (ma sull’orologio vedevo le 15), ho preso il cellulare per avvisare al lavoro ma non mi ricordavo più il numero, però mi ricordo che non dovevo avvisare dove lavoro adesso ma in un ristorante/pizzeria dove lavoravo circa 15 anni fa. Nel frattempo mia mamma mi diceva che doveva giocare al lotto, aveva le schedine già pronte in cucina (le ho viste sul tavolo, mi sembrava solo una schedina e sopra c’era il suo borsellino verde), ed io le dicevo che era troppo tardi e se andavo a giocare io facevo troppo tardi al lavoro e se poteva andare lei nel pomeriggio. Ritornando in camera, stavo cercando le scarpe e vedevo due borse con dentro 5/6 scarpe spaiate, cerco le scarpe che volevo mettere e subito dopo che le ho trovate tutte e due …… mi sono svegliata.

Ally, mi potresti smorfiare questo sogno?e se è un sogno da lotto aspetto i numeri
grazie mille

Ultima modifica:
la data della tua mamma a bari napoli 14-11-39-51+ gli anni che aveva
poi 1-15-32-90 genova venezia tutte

grazie ally, se non ti disturbo me lo potresti anche interpretare
grazie mille

Bestiolina, sono stata fuori, ma il sogno mi è stato letto da un'amica comune, alla quale le ho detto il significato che ti doveva riportare, con anche i numeri da mettere in gioco.
Come mai ora hai girato la domanda ad ally, non ti è stato detto nulla?

Se hai chiesto a Giuseppa per prima è giusto che aspetti Lei......

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa, dopo che l'amica in comune mi aveva detto che tu eri fuori città mi aveva suggerito di chiedere anche ad Ally, quindi ho cambiato destinatario. Poi mi ha sms con l'interpretazione del sogno e i numeri da giocare tuoi, ma Ally mi aveva già risposto; quindi per correttezza ho ringraziato Ally e avevo pensato che se scrivevi anche tu ti avrei ringraziato tantissimo (anche perchè se ti ringraziavo senza che gli altri avessero visto una tua risposta, mi sembrava una presa per i fondelli il mio ringraziamento). Spero che non te la sia presa a male, in caso scusami..
grazie mille e sperem....baci

Grazie Giuseppa, dopo che l'amica in comune mi aveva detto che tu eri fuori città mi aveva suggerito di chiedere anche ad Ally, quindi ho cambiato destinatario. Poi mi ha sms con l'interpretazione del sogno e i numeri da giocare tuoi, ma Ally mi aveva già risposto; quindi per correttezza ho ringraziato Ally e avevo pensato che se scrivevi anche tu ti avrei ringraziato tantissimo (anche perchè se ti ringraziavo senza che gli altri avessero visto una tua risposta, mi sembrava una presa per i fondelli il mio ringraziamento). Spero che non te la sia presa a male, in caso scusami..
grazie mille e sperem....baci

Bestiolina non me la sono presa a male, non avrei motivo anche perchè ognuno è libero di rivolgersi a chi ha piacere.
Non mi è piaciuto il tuo comportamento non per me, ma per la persona che si è fatta avanti consultandomi per te, ma tu dopo averti riportato la spiegazione data da me, hai girato l'indirizzo del sogno, in questo caso ho pensato due cose; non sei stata soddisfatta della mia spiegazione oppure l'amica non ti aveva detto nulla.
Il sogno è stato scritto il 13-06-2013, 23:48, mi è stato raccontato Venerdi 14 pomeriggio,l'sms ti è stato inviato Sabato 15 alle 13.14, mentre la tua modifica è stata il 17 per cui Lunedi a sera alle 21,14, quindi la risposta che hai scritto alla mia domanda, non è corretta...anzi, altro che presa per i fondelli... mi ripeto che mi spiace per chi si era fatta avanti per te e tu in tutta risposta scrivi che ally ti aveva risposto prima di ricevere la mia, cosa del tutto scorretta.

La risposta di ally

18-06-2013, 17:18

tu che continui a chiedere...

18-06-2013, 23:26
bestiolina
user-offline.png

Senior MemberRegistrato dalJan 2008Messaggi2,011

grazie ally, se non ti disturbo me lo potresti anche interpretare
grazie mille​

Il disguido è dovuto a dei problemi con il cellulare, il messaggio l'ho ricevuto subito ma l'ho potuto leggere qualche giorno dopo ed è da sabato che cerco di contattare l'amica in comune ma non risponde.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76