Novità

Sogno per Giuseppa.. ho un po di paura

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti, come state? Te Giuseppa come stai? vi seguo spesso e dopo tanto tempo, rientro a scrivere in questo bellissimo forum.. Ho un bel po di paura, xk mi ha fatto molta impressione. Gentilmente Giuseppa, potresti dirmi il significato?

- la prima parte del sogno, ho sognato che ero in campeggio, stavo facendo il torneo di bocce, e su due cartelloni avevano messo i gironi di quando avevano vinto l'ultimo torneo mio nonno e sull'altro mia nonna, con la loro foto ( come se fosse un memorial ); mentre la madre del padrone del campeggio era seduta li che guardava ( anche lei defunta )

- la parte centrale ho sognato che dopo l'ingresso secondario del campeggio, e nella spiaggia c'erano tipo dei giocolieri che facevano delle esibizioni a corpo libero

- l'ultima parte ho sognato che mia morosa mi ha detto che ha avuto una bambina.. mia mamma era felicissima.. ma io non lo sapevo che era incinta, e sempre mia morosa si era presentata con la bambina in braccio sempre in campeggio.. mia mamma fa che assomiglia tanto a me..



Giuseppa, la mia paura piu grande è che ci sono sia delle persone defunte nel sogno, e sia una nuova nascita... cosa significa? non ho più dormito stanotte.... Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno ti porta delle buone novità in arrivo... non so se pratichi ancora lo sport perchè potrebbe essere qualcosa che lo riguarda.
Comunque nulla di negativo, anzi...non devi mai avere paura di sognare i defunti, non hanno mai fatto del male a nessuno, se mai, aiutano.

FI-NA 49-74-79
BA-TO 8-72; 8-27-72

Proverei anche a CA perchè tutto si svolgeva nel campeggio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto