Novità

sogno per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,ho un sogno un po' confuso,spero tu riesca a capire.
In un'autostrada c'era un camion,un autoarticolato,quelli con il rimorchio molto lungo;alla guida c'era il mio papa'(che non c'e' piu',ma come vedi e' sempre presente nei sogni e nel mio cuore) che doveva cambiare direzione di marcia e anziche' cambiare corsia, voleva fare marcia indietro.
Con un camion cosi' grosso era molto difficile fare retromarcia,allora io e tante altre persone ci siamo messi dietro al camion,fermando il traffico e aiutando mio papa' nelle manovre.
Poi,all'improvviso,ho visto che si e' fermata una camionetta tipo quella vecchia delle SS;dietro al guidatore c'erano alcuni uomini e anche il mio papa' che lo volevano portare via per quello che aveva fatto.
Quando l'ho visto mi sono messa a piangere,pregando questi uomini di lasciarlo libero,dicendo"lasciatelo,per favore e' malato,ha un tumore,lasciatelo".
Ma gli uomini non capivano,sembravano tedeschi, ed io piangevo,cercando qualcuno che mi aiutasse a far capire loro che non dovevano portare via il mio papa'.
Poi non ricordo piu' se lo hanno portato via,non ricordo oltre.
Cara Giuseppa,puoi aiutarmi a capire il significato di questo ennesimo sogno cosi' travagliato?
Ti ringrazio infinitamente,ti aspetto e ti abbraccio forte forte
Un bacino,Lory

cara Giuseppa,
questo sogno mi ha dato un altro ambo sempre fuori ruota,ma la cosa strana e' che e' riuscito sulla ruota di TO.
Ho notato che tutti i sogni legati alla figura di mio papa'escono sempre sulla ruota di TO,ora che faccio continuo su CA e PA?
Puoi vedere, se e' ancora buono?
Ti ringrazio e ti abbraccio
Lory[8)]

Ho recuperato e riporto la mia risposta:

giuseppa 21/03/2006 : 19:02:25
--------------------------------------------------------

Lory c'è qualcuno della tua famiglia o te stessa che sei incerta su qualche situazione importante, vorresti fare dei cambiamenti che potrebbero anche essere lavorativi?

Da ciò che posso capire, non sarebbe il momento di fare questo tipo di scelte, sarebbe meglio x ora andare avanti come hai o avete fatto xchè non è il momento giusto di fare scelte o cambiamenti.

Nel gioco se hai deciso di lasciare qualcosa, non farlo, prova a stringere i denti e proseguire.

CA-PA 6-37-65-73-89

lory2354 21/03/2006 : 19:26:43

Cara Giuseppa hai centrato in pieno il problema, vorrei fare
mille cambiamenti e risolvere un mare di problemi.

Grazie per la risposta,e grazie per i numeri,
LI GIOCO SUBITO SUBITO
Sei mitica,un caro abbraccio e un bacino
Lory

lory2354 Posted - 22/03/2006 : 09:51:26

GIUSEPPAAAAAAAA,uscito al primo colpo ambo a TO 65-37.
Bravissima,io continuo......
Un bacino,Lory

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Carissima Lory , non saprei se consigliarti di continuare i num. del sogno o lasciarli, l'unica cosa che mi verrebbe da dirti, se te la senti, di provare ancora x qualche colpetto, sarai poi tu a decidere quando smettere.
I prossimi sogni che farai del tuo papà, oltre alle ruote portate dal sogno, li metterai su TO, ma questo lo dovrai ricordare tu.
Come ho sempre ribadito, tutto ciò che riguarda i defunti (date-sogni-ecc.) li faccio mettere su BA-MI e le ruote indicate dal sogno, se puoi potresti provare x qualche estrazione.
Inoltre questo sogno ti diceva: Nel gioco se hai deciso di lasciare qualcosa, non farlo, prova a stringere i denti e proseguire.

e (non vorrei sbagliare) mi sembra di aver letto che hai seguito il suo consiglio e vinto.

*** Giuseppa ***

cara Giuseppa,grazie per aver ripreso il mio sogno.
Quando scrivi:nel gioco se hai deciso ecc....,forse ti riferivi ad una giocata su BA che volevo lasciare,ma grazie a questo consiglio ho continuato e come ti ho scritto nel post (certamente non lo hai notat0)ti ho ringraziato perche' ho vinto.
Il post in questione era nella sezione lottoced forum del 27/3 e si intitolava:GRAZIE GIUSEPPA
Comunque anche se il sogno e' gia' uscito due volte io lo continuo,pero' nel post del 29/3 ti avevo chiesto se per te era ancora buono,piu' che altro per avere un'ulteriore conferma.
Scusami ma i tuoi consigli per me sono importantissimi ci tengo veramente TANTO
Ti ringrazio e ti abbraccio caramente
Un bacino,Lory[:X][8)][:X][8)][:X]

Lory a questa tua domanda penso di averti già risposto:

Comunque anche se il sogno e' gia' uscito due volte io lo continuo,pero' nel post del 29/3 ti avevo chiesto se per te era ancora buono,piu' che altro per avere un'ulteriore conferma.

Carissima Lory , non saprei se consigliarti di continuare i num. del sogno o lasciarli, l'unica cosa che mi verrebbe da dirti, se te la senti, di provare ancora x qualche colpetto, sarai poi tu a decidere quando smettere.</u>

*** Giuseppa ***

10000000000 GRAZIE
Sei un tesoro,non sapro' mai come contraccambiare la tua disponibilita',purtroppo,non so neanche fare i numeri e non sono una previsionista.Se fossi capace ti regalerei una quaterna per ricompensarti della tua grande generosita' e disponibilita',ma non si sa mai, tutto puo' succedere nella vita MAI DIRE MAI.
In attesa di......questo miracolo ti mando tanti tanti tanti bacioni
Con il mio piu' caro e sincero affetto,lory

cara Giuseppa,
ho continuato a giocare questo sogno che mi ha dato due ambi fuori ruota.
Ora dopo undici colpi ho deciso di non giocarlo piu',che dici,SBAGLIO?
ti ringrazio se vorrai rispondermi
Un bacino,Lory

Lory dovrai essere tu a decidere.
Ciao e in bocca al lupo

*** Giuseppa ***

Lory questo sogno ha dato tre volte a TO e una a NA.
Prova a tenerlo x altri 3/4 colpi e metterlo anche a BA.

In bocca al lupo

*** Giuseppa ***

messaggio ricevuto.
Sono riandata a giocarlo su BA
Menomale che ho il tabacchino accanto al mio negozio,altrimenti questa mattina dimagrivo di un chilo!!!!!!
Ci spero tanto,grazie 1000 cara e gentilissima Giuseppa.
Grazie infinite per essere sempre presente e per tutto l'aiuto che ci dai.
Un grande e affettuoso abbraccio
Lory[8)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74