Novità

Sogno piuma

C'è qualcosa che ti infastidisce e vorresti tirarla fuori, anche se presumo che caratterialmente non sei tipo che non riesci a trattenere ciò che potresti evitare ... pane al pane, vino al vino.
Se in famiglia o tra colleghi c'è qualche situazione che ha portato qualche discussione e procurato incomprensione, il sogno ti direbbe di evitare o riflettere su ciò che dici e come lo dici, ma se le eviti sarebbe anche molto meglio.
Se avrai da dire con qualcuno o se ti troverai in una conversazione che non condividi ciò che viene detto, sarebbe bene non parlare o dire con molta cautela.
Inoltre aggiungo: fai molta attenzione con chi parli o con chi ti confidi, se hai un progetto, non ne parlare con nessuno, idem se giochi, vinci, perdi, non ne parlare.
Fammi sapere.

BA-PA 62-80; 11-80; 11-62-80

Ti ringrazio molto per la tua risposta Giuseppa, ad oggi non ho avuto discussioni in corso ne in famiglia ne a lavoro. Adesso con il lavoro sono ferma causa Covid. Ti ringrazio per il consiglio farò attenzione con chi parlo, qualche progetto futuro c’é... inoltre aggiungo due sere fa ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ( mi sposerò prossima estate) e durante i preparativi mi si spezzava un dente davanti...ed io ero disperata perché dovevo andare in chiesa e non trovavo nessuno che me lo sistemasse, sogno simile a distanza di qualche giorno vado a mettermi il vestito e non era quello che avevo scelto e neanche le scarpe che erano di colore rosso...la cosa strana che parlando con il mio ragazzo ha fatto lo stesso sogno anche lui qualche ora prima del matrimonio si accorge che non si era vestito bene ... e tutti gli dicono che è vestito male quindi va a cercare disperatamente un vestito ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75