Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right"> ciao a tutti chi per favore mi spiega e smorfia questo sogno? Ho sognato che raccoglievo con la mia mano destra i pomodori rossi nel mio giardino e dicevo a mia figlia no non li prendere faccio io, mia figlia era felice e mi guardava mentre correva sorridente con i suoi bellissimi capelli lunghi e biondi era vestita di bianco camicetta e pantaloni. se per favore mi regalate dei numeretti per domani e poi spiegare il significato del sogno con simpatia Raffa65<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right">[][][][][][][8][8][8][8] un grande in bocca al lupo a tutti e buone vincite
data di nascita di mia figlia 21.08.1999 la mia data invece è 22.12.1965[^][^][^][/[red]red]bacioni
[][][][][][]<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">grazieeeeeee vado subito a giocare con una puntatina anche a Napoli visto che il nome di mia figlia ini<div align="left"></div id="left">zia con N [8][8][8][8][8][8]<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"> bacioni tu che dici? Io oggi mi sento fortunata in bocca al lupo a tutti e buone vincite auguroni con simpatia Raffa65[][][][][][][8][8][8][8][8]<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">vinceròòòòòòòòò[8D][8D][8D]