Novità

sogno, ragno porta guadagno???

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno, ho sognato mio figlio che era in una stanza che aveva dei muri vecchi ed un grande ragno chiaro dal corpo piccolo con lunghe e fini zampettine che ci camminava....mio figlio spaventato tentava di ucciderlo e non riusciva e mi chiamava urlando, io ero in un'altra stanza con mio cognato a discutere sul perche' "non mi aveva piu' parlato x 1 anno" (questo particolare e' reale xro')...il resto e' molto confuso cmq ricordo che i muri erano vecchi e anch'io vedevo un ragno uguale !! e' tutto, che significato ha e quali numeri corrispondono? grazie mille !!!

Ciao pegasos.... Io ho
ragno-3
sul muro 36
grosso- 90
3/36 - 3/36/90 ro-mi(muro) e qualcosina naz.
P.s anche giuseppa ha smorfiato un sogno simile con ragno
katia

Buon giorno pino....
Peccato... Mi era piaciuto e ho pprovato.
Pensa che ieri tra una scossa e l'altra ero giu' a giocare e ho provato il nuovo lotto piu' e ho messo la schedina da 3 con il 23/06/70 (la data del mio compleanno) su cag(katia)
ed e' uscito il 23/6 a roma ...uffi...
Ma ci rifaremo !!!!!
Buona giornata caro pino
katia

Qual'è la nascita di tuo figlio?
Buongiorno a tutti e buongiorno a te Giuseppa oggi sono proprio triste xche' ieri x contrattempo non ho potuto giocare e cosi' ho perso terno secco a ve 88.89.90, che tra l'altro lo avevo da parecchio in gioco...anche sanpatrizio me lo aveva detto okkio al 90.88.....la sfiga ci vede bene :( sono proprio inca, continuo a veder passare un sacco di vincite mancate, spero solo che questo periodo passi !!! scusa Giuseppa e grazie x lo spazio

la data di mio figlio e' 25.11.85 C.
ma il sogno cosa significa? anche questa notte ho sognato che mio marito dava botte ad una nipote 15.10.89 G.

Buongiorno Giuseppa,
porto su ......
anche questa volta ho sognato che mi trovavo in un negozio di alimentari e non c'era nessuno dentro tranne merce e operai del settore...io andavo verso le celle frigo e vedevo tante vaschette di gelato che assaggiavo e poi verso il banco pane dove vedevo 2 focaccine € 13 e ne chiedevo 4, io aspettavo ma non mi dava nulla ...non ricordo altro x ora
ora ti chiedo ma tutti questi sogni strani che faccio sono legati dallo stesso significato?

Buon giorno pino....
Peccato... Mi era piaciuto e ho pprovato.
Pensa che ieri tra una scossa e l'altra ero giu' a giocare e ho provato il nuovo lotto piu' e ho messo la schedina da 3 con il 23/06/70 (la data del mio compleanno) su cag(katia)
ed e' uscito il 23/6 a roma ...uffi...
Ma ci rifaremo !!!!!
Buona giornata caro pino
katia
buongiorno Katia pensa che da tempo giocavo un terno e proprio la scorsa volta x un contrattempo nn ho giocato ecco puntuale che esce......grrrrr che nervoso :mad:

buona giornata

Il sogno parlerebbe di un periodo non molto sereno per qualche noia o preoccupazione che ti tiene in tensione e che vorresti riuscire ad eliminare, ci sarebbero delle difficoltà e intoppi per cui dovresti pazientare, ma ce la farai.

Prova su BA-MI 36-66; 3-36-66; 3-36-66-90

Ultima modifica:
buongiorno Giuseppa hai ragione e' verissimo, mi conforta sapere che l'esito sara' positivo, grazie mille !!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02