Novità

Sogno strano da interpretare

mafi

Advanced Member >GOLD<
Buona giornata, Giuseppa, Pinuccio e sognatori tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho sognato mia figlia come quando era bambina e le mettevo in testa il foulard di cotone legato al collo, la vedevo lontana e di spalle e la chiamavo per dirle di avvicinarsi. E' strano questo sogno, vorrei sapere se può significare qualcosa, io ho pensato che forse è legato al fatto che vive lontano e io sono sempre da lei con la mente. Grazie per il vostro aiuto. maria c

Buona giornata, Giuseppa, Pinuccio e sognatori tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho sognato mia figlia come quando era bambina e le mettevo in testa il foulard di cotone legato al collo, la vedevo lontana e di spalle e la chiamavo per dirle di avvicinarsi. E' strano questo sogno, vorrei sapere se può significare qualcosa, io ho pensato che forse è legato al fatto che vive lontano e io sono sempre da lei con la mente. Grazie per il vostro aiuto. maria c
Mafi, sognare i personaggi più piccoli dell'età attuale è come andare indietro nel tempo...nel tuo caso essendo i figli legati a situazioni economiche potrebbe fare riferimento a qualcosa di economico... sofferenza nell'economia, spese... come ad es, spese superiori alle aspettative
Ricordate sempre che sognare persone più giovani dell'attuale età indica sofferenze nell'economia, di riflesso possono essere legate al lavoro e possono riguardare te o qualche tuo familiare....ma in questo caso deduco faccia riferimento ad una fig. femminile e perchè no essere preoccupata se la figlia (sta bene... ha bisogno di qualcosa...) le preoccupazioni di tutte le mamme, quando si hanno i figli lontani.

CA-FI 49-52; 60-66; 51-87 ... prova anche TO

Gentilissima Giuseppa come sempre hai interpretato il sogno come fosse realtà, non potendo io andare a trovare la maggiore in quanto vive con me mamma di 92 anni , sono sempre in ansia, sopratutto quando non rispondono alle chiamate. I ragazzi sono così impegnati che se li riprendo si offendono anche, ma come dici tu saggiamente noi dobbiamo fare i genitori e loro i figli.
La data di nascità è 1/4/98 io vorrei provare a giocare 60/66 perchè sono numeri importanti per me, chissà vinco e li mando alla ragazza. Buon proseguimento di giornata e buona vita a tutti. maria c.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari
    51
    90